lunedì 9 giugno 2014

Colours of Brazil di Clarins - collezione make up estate 2014


Tudo bem!

Colours of Brazil. il ritmo è questo: rio e le mitiche spiagge, il sole di Janeiro, l’effervescenza, i grigi multicolor, un’incessante atmosfera di festa, a tempo di samba.

Clarins reinterpreta questo paese - unico per creatività ed energia comunicativa - con un incarnato illuminato dal sole, sguardo intenso, labbra polpose.
E un prodotto star, Truly Waterproof Mascara, per vivere ipanema fino in fondo, perfette fino al tramonto o… all’alba!



Truly Waterproof Mascara. Ispessisce, allunga e “veste” le ciglia con una guaina. Una tenuta 12 ore non-stop infallibile. Un mascara che protegge le ciglia da sale, cloro e UV ed evita che si secchino e decolorino. 

Poudre Soleil Visage, un concentrato di sole per un colorito “pan di spezie” perfetto. Impossibile fare a meno della poudre compatta solare Colours of Brazil! le due nuance universali - beige ramato e beige terracotta - e quella oro ravvivano l’abbronzatura in modo naturale e uniforme. il decoro, impresso su poudre e boîtier, richiama il tipico braccialetto brasiliano: il complice portafortuna dell’estate!

Palette do Brazil. La palette dell’estate dipinge lo sguardo di blu laguna; le tonalità beige e corallo sublimano splendore e freschezza. Da abbinare a un marrone o a un taupe per riscaldare lo  sguardo e a un blu elettrico per un tocco più audace.
4 gli ombretti wet & dry, dai colori luminosi con effetto mat, iridescente o satinato. e un eyeliner blu dalla texture in crema. ma anche un porte-bonheur per l’estate, con motivi brasiliani impressi su poudre e boîtier!

Crayon Baume Lèvres, per movimentare il maquillage dell’estate, un nuovo effetto trasparente colorato sulle labbra. Voilà le matite! una profumazione golosa e una texture cremosa che scivola sulle labbra per un effetto brillantissimo e naturale. la formula unica, con burro di mango, albicocca e karité, idrata le labbra assicurando istantaneamente tocco vellutato, comfort e protezione.


Huile Irisée, l’olio trattamento & luce per viso e corpo intriso di finissimi bagliori dorati, illumina e sublima l’abbronzatura, senza effetto grasso. Oli essenziali di mandarino e pompelmo, ylang ylang e fava tonka profumano la pelle con note solari.
Arricchito con olio di nocciola, nutre e rende vellutata la pelle preservandola dalla disidratazione. Un derivato di vitamina e la protegge dalle aggressioni esterne. 
Bastano semplici tocchi su viso, décolleté, braccia e gambe per mettere in luce le sere d’estate! e per rendere l’abbronzatura più bella, più a lungo. 
Dopo aver utilizzato Huile Irisée, la pelle è più morbida, luminosa, satinata, nutrita e piacevolmente profumata.

Fix’ Make-Up, in un solo gesto, sublima il colorito, ravviva i colori, fissa il trucco da mattino a sera. con un agente antidisidratante e acqua di rosa, calmante, lascia la pelle morbida e vellutata. truccarsi e vaporizzare: il maquillage è fissato! 

Crayon Yeux Waterproof, resistentissima all’acqua e all’umidità, si applica con un tratto sottile alla radice delle ciglia. sottolinea lo sguardo con precisione e con  un tratto intenso e luminoso, perfetto da mattino a sera.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)