martedì 13 maggio 2014

Perfection Lumière Velvet de Chanel SPF 15

LA PERFEZIONE NON È MAI STATA COSI LEGGERA
Dalla gestualità semplice e pratica, PERFECTION LUMIÈRE è un fondotinta
eccezionale che si distingue per la sua consistenza e per la sua azione correttiva. Oggi la gamma si amplia con PERFECTION LUMIÈRE VELVET, un fondotinta effetto “seconda pelle” estremamente leggero, che leviga e uniforma il colorito per un risultato naturale, opaco e vellutato.
Piccolo nel formato, ma grande nel risultato, PERFECTION LUMIÈRE VELVET offre un equilibrio perfetto.
Le sue parole d’ordine: opacità e trasparenza, copertura e leggerezza, confort e luminosità.
Sulla pelle è quasi impercettibile.
Il risultato c’è. E si vede.
In un attimo, il colorito è impeccabile: tutte le imperfezioni del viso sono attenuate, la grana della pelle è affinata e i pori sono ridotti.

LA SENSAZIONE DI NON INDOSSARE IL FONDOTINTA
PERFECTION LUMIÈRE VELVET offre un’opacità e una luminosità inedite. La sua consistenza leggera, invisibile e innovativa, soddisfa le esigenze delle pelli normali e miste che tendono a lucidarsi. Questa emulsione ultra morbida, facile da applicare, si fonde istantaneamente sulla pelle, trasformandosi in un velo opaco cipriato che si fa subito dimenticare.

IL PIACERE DI UN EFFETTO PELLE LEVIGATA IMMEDIATO
Le polveri soft focus trasparenti, selezionate dai Laboratori CHANEL, riempiono le irregolarità superficiali del viso, per un risultato levigato e naturale. Il colorito è perfettamente uniforme. Sin dall’applicazione, i pori sono ridotti del 34%, e la grana della pelle è affinata del 39%. Inoltre, un’associazione di polveri assorbenti assicura l’assorbimento del sebo. Il colorito è istantaneamente sublimato da un effetto opaco e vellutato (+34%) che dura tutto il giorno.

UNA TENUTA A LUNGA DURATA
Nel cuore della formula, il complesso Perfect Skin Affinity. Grazie al suo biopolimero flessibile e aderente, si modella perfettamente sul viso. A contatto con la pelle, si adatta istantaneamente alla mimica del viso formando una “seconda pelle” invisibile e confortevole. La tenuta del colore e della luminosità è preservata da mattina a sera: il colore non si modifica e non scompare, maschera le imperfezioni con discrezione, dona confort alla pelle senza alcuna sensazione di stiramento.

UNA CORREZIONE SENZA EGUALI
Imperfezioni, macchie pigmentarie e rossori cono attenuati senza alcun effetto maschera e senza compromettere la luminosità del viso, grazie al complesso brevettato Perfect Light Control che associa due tipi di polveri emisferiche: polveri semitrasparenti per una luminosità amplificata, e polveri rivestite di pigmenti minerali per un effetto uniformante più intenso. Questo complesso assicura così il giusto equilibrio tra correzione e luminosità del colorito. Grazie alla riflessione multipla della luce, il viso è uniformato da un colore perfettamente omogeneo, in tutta leggerezza e trasparenza.

UNA COPERTURA MODULABILE
La consistenza di PERFECTION LUMIÈRE VELVET è modulabile e non crea spessore, per una correzione regolabile e un risultato perfettamente su misura. Si applica con la punta delle dita e scompare istantaneamente a contatto con la pelle.

UN MAKE UP IMPECCABILE
PERFECTION LUMIÈRE VELVET sublima il colorito in un istante e in tutta discrezione. Levigato e uniformato in tutta trasparenza, con un risultato opaco e vellutato, il colorito risplende di luminosità. Fresco e naturale, è perfetto per tutta la giornata. Affinché ogni donna possa trovare la tinta più adatta, CHANEL propone una gamma di 6 tinte, dalle più chiare alle più scure, declinate in 2 armonie.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)