mercoledì 9 aprile 2014

Collezione smalti Orly BAKED - Estate 2014

La celebrazione della bellezza femminile

Una donna che si sente bella affronta la vita con fiducia lasciando una impressione positiva su chi la circonda. ORLY celebra l’unicità di tutte le donne con una Collezione dal carattere vivace e intenso ispirata alle tinte sature dei fiori e dei frutti tropicali.


Gli Smalti della Collezione Baked vanno oltre il colore: sono infusi con pigmenti trattati termicamente, Mica e altri minerali, che consentono una perfetta applicazione del prodotto e permettono di ottenere una finitura ultra liscia e colori intensi e vibranti. Contengono inoltre Vitamina A, E e B5 che nutrono e proteggono le unghie in profondità. Disponibile da aprile 2014.


Lush – verde kiwi con microglitter e confetti ton sur ton
Neon Heat – cremoso rosa azalea
Ablaze – intenso color papaya shimmer
Hot Tropics – brillante viola iris
Tropical Pop – cremoso color melone maturo
Saturated – profondo viola indaco scuro

Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Tropical Pop, Ablaze, Hot Tropics, Saturated). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.

Dove trovarli
Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito www.smaltiorly.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it. Per info: www.smaltiorly.it, numero verde 800 676 330.

ORLY. TUTTE le donne che SEI per TUTTO il tempo che VUOI!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)