lunedì 12 maggio 2014

LES 4 OMBRES de Chanel


SUL FILO DEL TWEED


La collezione make-up Chanel ispirata al tweed, il tessuto emblematico della Maison, propone 8 armonie inedite LES 4 OMBRES. Quattro ombretti, come i fili colorati della trama del tessuto, si abbinano alla perfezione e ridefiniscono ogni volta una nuova variazione sul tema dell’eleganza.
Come la giacca in tweed si può portare in mille modi differenti, così la palette LES 4 OMBRES è l’accessorio moda dal carattere più mutevole: colori, contrasti ed effetti si combinano incessantemente, per creare una moltitudine infinita di look intorno a uno stile unico.
Un concentrato di piacere e raffinatezza, per le donne che giocano con il maquillage come con la moda.




LES 4 OMBRES
UN CLASSICO REINVENTATO

La nuova formula LES 4 OMBRES apre la strada alla creatività del colore, integrando tutto il meglio dell’innovazione. La sua nuova consistenza, più morbida e a lunga tenuta, facilita l’applicazione e offre effetti cromatici inediti.
Consente di esprimere tutta l’intensità delle tinte, di catturare i dettagli delle nuance e di giocare con gli effetti della materia.
Grazie all’eccezionale concentrazione di pigmenti puri, la sua consistenza morbida, leggera e fondente scivola sulle palpebre come una carezza.
Confortevole, le veste con disinvoltura grazie a colori fedeli, luminosi e omogenei, che si modulano e si fondono perfettamente tra loro. La luminosità e la trasparenza sono accentuate dalla totale assenza di talco.
In un’unica palette, un’armonia di colori si declina in diversi effetti finali, per un risultato intenso, omogeneo, luminoso e a lunga tenuta. Gli ombretti intensi rivelano la profondità delle tinte più scure, quelli satinati esprimono tutto il loro carattere anche in trasparenza, mentre le tonalità iridescenti o metallizzate scintillano con eleganza.


1 PALETTE, 4 OMBRETTI,
MILLE POSSIBILITÀ PER UNO STILE UNICO
Grazie a questa molteplicità di armonie, LES 4 OMBRES offrono a ogni donna la certezza di poter scegliere il proprio sguardo. 4 ombretti, 4 tinte, 4 funzioni precise, per una combinazione di colori unici e un’infinità di risultati maquillage.
Ogni armonia si compone di due colori, da sfumare o da applicare in contrasto: una tonalità scura per intensificare, scolpire e dare profondità, una tonalità chiara per illuminare e aprire lo sguardo. A ogni funzione corrisponde una collocazione ben precisa all’interno della confezione.
I quattro ombretti sono modulabili all’infinito, secondo i propri desideri. Lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL propone un’esperienza maquillage unica e su misura, grazie a quattro diverse modalità di applicazione, per uno sguardo naturale, intenso, a mandorla o «smoky», da declinare nelle 8 nuove armonie colore.
202 TISSÉ CAMÉLIA: Un chiaroscuro di tinte fresche, naturali e rosate. Lilla grigio, Bianco rosato, Marrone melanzana, Rosa lavanda.
224 TISSÉ RIVIERA: Un perfetto accordo di nuance per giocare all’infinito con il colore. Celeste metallizzato, Rosa chiaro, Nero opaco, Grigio tortora dai riflessi rosa.
204 TISSÉ VENDÔME: Toni arancio, preziosi e sorprendenti, conferiscono alla palette le sembianze di un gioiello. Bronzo delicato, Beige pesca, Marrone polvere, Albicocca intenso.
226 TISSÉ RIVOLI: Tinte «nude» effetto seconda pelle. Bronzo dorato intenso, Beige rosato chiaro, Marrone rosso, Beige dorato rosato.
208 TISSÉ GABRIELLE: Una palette di classici rivisitati, per un effetto «smoky» unico nel suo genere. Grigio tenue, Oro bianco iridescente, Antracite vellutato, Malva.
228 TISSÉ CAMBON: Un trio di tonalità sofisticate, impreziosite da un rosa splendente, che firma la femminilità unica dello stile CHANEL. Malva iridescente, Rosa pallido azzurrato, Ribes vellutato, Rosa intenso.
214 TISSÉ MADEMOISELLE: Una combinazione perfetta di beige e marroni, per vivere il naturale con eleganza e intensità. Beige intenso, Salvia dorato satinato, Marrone kaki, Beige luminoso.
232 TISSÉ VÉNITIEN: Una partitura ipnotica intorno al verde, ispirata alle atmosfere acquatiche della Città dei Dogi. Verde azzurrato, Rosa platino, Verde grigio intenso, Platino dai riflessi kaki .

LE VOLUME DE CHANEL WATERPROOF

Volume, colore, allure: l’intensità del mascara LE VOLUME DE CHANEL crea lo stile. E lo sguardo assume una nuova dimensione.
Nel 2014 LE VOLUME DE CHANEL si declina in versione WATERPROOF. Il medesimo
risultato immediato, racchiuso in una formula a lunga tenuta, garantisce un maquillage impeccabile per tutto il giorno. Il gesto è preciso, l’applicazione incredibilmente semplice.

IL COLORE DELL’EMOZIONE
Resistente all’acqua e all’umidità, la sua formula garantisce una tenuta impeccabile e si rimuove facilmente. La sua consistenza, fluida ma al tempo stesso cremosa, facilita il maquillage e aderisce perfettamente alle ciglia sin dalla prima applicazione, per un risultato su misura. L’effetto volumizzante è immediato: una combinazione di cere naturali e di polimeri avvolge le ciglia in modo uniforme e senza creare grumi, dalle radici alle punte. L’espressività dello sguardo è accentuata dall’intensità del colore e dalla brillantezza della tinta.

IL PLUS DI LE VOLUME
Brevettato e sviluppato in esclusiva per CHANEL, l’applicatore ottimizza la formula su tutti i fronti. Ergonomico e facile da utilizzare, abbina setole rigide e morbide, sapientemente alternate, per compiere il prodigio: rivestire, separare e incurvare al tempo stesso. Una ad una, le ciglia sono rivestite, come moltiplicate, e si modellano istantaneamente.

LA SORPRESA DEL COLORE
Lo sguardo accentua il suo fascino e gioca con il colore, declinato in tre tonalità:
10 NOIR, un nero estremo, intenso e brillante.
20 BRUN, un marrone cioccolato, per un sguardo vellutato.
30 VERT GRISÉ, un verde kaki insolito.

STYLO YEUX WATERPROOF
Un tocco di colore alla base delle ciglia per uno sguardo più intenso, e profondo. STYLO YEUX WATERPROOF è disponibile in quattro nuance inedite, da abbinare agli ombretti e ai mascara della Collezione.

905 SMOKY GREY, un grigio-verde ultra raffinato.
906 MARRON GLACÉ, un marrone delicato per riscaldare lo sguardo.
908 IRIS, un viola blu ultra luminoso.
909 BLEU METALLIQUE, un blu ottanio oltremare, elettrico e radioso.

4 commenti :

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny,
      grazie mille per essere passata.
      Vengo subito a trovarti :)

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)