giovedì 23 gennaio 2014

SUMPTUOUS INFINITE di Estée Lauder

Mascara per ciglia audaci in lunghezza e volume
Dona alle ciglia una lunghezza infinita

Occhi in primo piano per questa stagione con Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara. Grazie alle fibre anti-gravità, che favoriscono l’allungamento delle ciglia ben oltre le loro estremità naturali, l’azione di questo mascara crea un look definito e magnetizzante con ciglia lunghe, sensuali ed estese oltre misura.
La nuova formula conferisce un effetto incredibilmente allungante oltre che volume e impatto smisurati, mentre il nuovo applicatore dal design innovativo volumizza le ciglia all’istante donando un’incantevole curva verso l’alto. Favolosamente visibili, con un colore ricco e intenso, le ciglia appaiono lunghe, seducenti e infinitamente audaci per 10 ore.
Il mascara conferisce all'occhio una dimensione straordinaria: la nuova tipologia di fibre nero-carbone extra-lunghe rivestono le ciglia all'istante, modellandole e volumizzandole perfettamente e slanciando ciascuna di esse dalla radice sino a tutta l’estremità e oltre.
L’applicatore sagomato dona spessore istantaneo alle ciglia facilitando un deposito ottimale del prodotto grazie all'ampia spaziatura fra le file di setole. Dopo il primo passaggio di mascara, si dà il tocco finale con Extended Comb (pettine esteso) che consente di per pettinare e attribuire stile, uniformità e perfetta separazione alle ciglia. Le ciglia risultano lievi, vaporose, separate, elegantemente definite oltre che infinitamente lunghe e infinitamente sexy.
Disponibile nella tonalità Black dal colore ricco, Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara offre resistenza estrema a tempo, sudore, umidità. Non forma grumi. Non macchia. Non si sfalda.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)