mercoledì 4 dicembre 2013

Nuit infinie de Chanel - Collezione make-up Natale 2013


CHANEL per questo Natale propone una collezione sofisticata e scintillante, che declina le seduzioni del maquillage da sera.
La lacca rossa dello smalto ROUGE RUBIS è una tentazione. L’audacia e la seduzione di questo rosso passione, estremamente femminile, ispirano tutta la Collezione.
Gli ombretti preziosi arricchiscono lo sguardo con le luminosità metallizzate di ILLUSION D’OMBRE e OMBRES MATELASSÉES DE CHANEL, come tocchi di luce. L’eleganza si prolunga fin sulla punta delle ciglia, con CILS SCINTILLANTS.
Sulle labbra, ROUGE ALLURE declina i suoi colori splendenti in versione vellutata o satinata, per un sorriso affascinante.
Segreto di bellezza senza pari, POUDRE UNIVERSELLE LIBRE Moon Light illumina il viso e il décolleté con riflessi madreperla.
Una Collezione che gioca sulla seduzione e la sensualità.


La seduzione inizia sempre dallo sguardo, la sera, nell'intimità o nella frenesia di una festa, quando le palpebre vestite di ombretti rivelano tutta la luminosità dello sguardo.

Una palette, mille sguardi. Cinque ombretti, impreziositi dalla trama matelassé, emblematica di Chanel: l’elegante astuccio rettangolare si apre rivelando il lusso delle texture e delle sfumature. Ideale per un maquillage sofisticato, la palette CHARMING propone cinque nuance senza tempo che si fondono in un’infinità di combinazioni e di intensità: beige chiaro dai riflessi rosa, beige tortora satinato, marrone bronzo intenso satinato, bronzo kaki iridato e viola scuro opaco. Effetti opachi o perlati, per scolpire lo sguardo, ogni volta in modo unico: lo sguardo di una sera.
Come una crema preziosa, l’ombretto illusion d'ombre iridescente dona un enorme potere d’attrazione. Con un semplice tocco nell'angolo dell'occhio, il pennello scivola su tutta la lunghezza della palpebra e disegna un tratto come fosse un eyeliner, un segno piatto e preciso, dai riflessi metallizzati, come un velo scintillante. 
Per enfatizzare il maquillage degli occhi, l'eyeliner graphique de Chanel si declina in una nuance bronzo kaki dai riflessi oro, profonda e luminosa.
Come tocco finale il mascara Cils ScintillantsBronze platine sulla punta delle ciglia crea un’illusione metallizzata di tocchi luminosi, che catturano delicatamente la luce e attirano l’attenzione sullo sguardo.

Il colore si schiude sulle labbra, con un tocco audace e sofisticato. In versione vellutata o satinata, ROUGE ALLURE si impone coniugando eleganza e stile.

Rouge Allure Velvet dona una profondità affascinante grazie alla sua consistenza opaca e vellutata 
Rouge Allure, in versione satinata, veste le labbra di un colore puro e brillante.

Appena sfiorato dalla cipria, il colorito diviene fresco e luminoso

JOUES CONTRASTE Accent depone un velo di colore tenue sulle guance, in una nuance di beige rosato universale, punteggiato da fini madreperle rosa e dorate che risvegliano delicatamente l’incarnato.

Applicato a piccoli tocchi sul viso o più generosamente sul décolleté, la sensualità di POUDRE UNIVERSELLE LIBRE Moon Light, un beige pesca, scintillante di madreperle oro e bronzo, dona il tocco finale a un maquillage sofisticato, dedicato alle notti di festa.

LE VERNIS Rouge Rubis

è uno smalto rosso acceso, dal nome prezioso, che regala una mise en beauté audace. In armonia con le labbra o contrapposto a uno sguardo scolpito, sottolinea una femminilità luminosa.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)