mercoledì 11 settembre 2013

VOILETTE MADAME de Guerlain Look Autunno 2013

Questa stagione, la collezione make-up Guerlain si veste di un alone di mistero, punta ad un viso perfetto dal colorito radioso, ad uno sguardo luminoso e intenso e a labbra sensuali, brillanti dal colore pieno ma sempre discrete per rivelare quello che ogni donna desidera: essere bella e giocare, sedurre e provocare come una femme fatale


Rouge G de Guerlain - Rouge à Lèvres Complet d’Exception
Una formula incredibile… Polvere di rubino per una luce vibrante, pigmenti puri ad alta concentrazione per un colore intenso e un effetto coprente sofisticato, sfere di acido ialuronico per un’idratazione eccezionale… Le labbra sono perfettamente rimpolpate, vestite del colore più prezioso.

Madame Rougit - Blush 4 Couleurs
la sua polvere intrigante regala un colorito fresco e radioso: il rosa pallido per illuminare gli zigomi. Il corallo per una pelle di pesca. Il beige per rendere la pelle come velluto. Un color lampone per far risaltare le guance. Adatta a tutte le carnagioni, questa polvere dal delicato profumo di violetta è compatta morbida e leggera.

Gloss d’Enfer
consistenza non appiccicosa, voluttuosa e finissima, Leggerissima, diventa subito impercettibile. Il suo applicatore libera la giusta dose di prodotto per disegnare e definire il sorriso in un’unica applicazione! Le labbra sono lucide, perfettamente sagomate e rimpolpate.


La Laque Couleur
Madame Batifole, abbinato al suo Rouge G e al suo Gloss d’Enfer, è un fucsia intenso, profondo e misterioso, firma di una femminilità incredibilmente sofisticata.
Grazie alle sue resine adesive, questo smalto si applica facilmente ed il risultato è davvero incredibile!

L’Écrin 2 Couleurs - Ombres Couleurs Fusionnelles
L’accessorio perfetto per fare dello sguardo una vera e propria affermazione di stile, meravigliosamente abbinato al nuovo mascara Cils d’Enfer.
Questo nuovo scrigno estremamente compatto al suo interno custodisce due ombretti con due differenti texture e finish: una tonalità allo stato puro (opaco e intenso; saturi o elettrici) e un velo di luce scintillante (texture madreperlata o metallizzata).

Le Stylo Yeux - Stylo crème khôl & liner
Una matita «tutto in uno», in grado di trasformare l’espressione dei suoi occhi in un solo istante, di adattarsi al minimo capriccio in ogni momento…
Occhi perfettamente disegnati, grazie a un’ingegnosa combinazione di cere cremose, polimeri luminosi e pigmenti intensi, lo Stylo Yeux unisce colore intenso e brillantezza a effetto vinile.
Come un khôl, dotato della delicatezza di un gel, si fissa nella rima interna dell’occhio per enfatizzarla al massimo. A lunga tenuta, no transfer e waterproof, sopporta senza tradire le lacrime e le emozioni.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)