lunedì 9 settembre 2013

The beautiful Color Collection by Elizabeth Arden Look makeup F/W 2013

Questo inverno, la nuova linea Beautiful Color regala una piacevole beauty experience a occhi e labbra. Forte della sua ultracentenaria competenza in campo cosmetico, Elizabeth Arden propone un look raffinato ed intrigante, con un perfetto equilibrio cromatico tra uno sguardo sofisticato e una bocca romantica.

Per il look autunno-inverno, Elizabeth Arden si ispira all'universo delle pietre preziose: ametista sugli occhi e quarzo rosa sulle labbra, per esaltare la bellezza di ogni donna.

Il viola veste lo sguardo e lo rende magnetico grazie a morbide pennellate di Beautiful Color Eyeshadow. Nuove nuance per gli ombretti arricchiti con i principi attivi dello skincare che, in linea con la tradizione del marchio, puntano a rendere ogni donna consapevole della propria bellezza e pienamente cosciente del proprio fascino.
I nuovi ombretti offrono benefici per la cura della pelle ed efficacia immediata e a lungo termine. Contribuiscono a minimizzare i segni del tempo sulla palpebra mobile e fissa, proteggendo la pelle dall'azione nociva dello stress ossidativo di origine ambientale.
Le nuance per questo look autunno-inverno sono Amethyst, viola intenso dall'effetto perlato, e Golden Orchid, viola metallizzato e brillante. Sono già disponibili nelle migliori profumerie.

L’effetto dello smoky eyes viola è valorizzato da labbra nude nelle tonalità rosate. Il nuovo rossetto Beautiful Color Moisturizing Lipstick offre un colore luminoso e una tenuta perfetta per tutto il giorno. Rossetto ad alte prestazioni: idrata, ridensifica e volumizza le labbra grazie ad Acido Ialuronico, Antiossidanti, Burro di Karitè, Vitamina A, C, E e Volulip™, un complesso peptidico ultra avanzato.
Formulato con pigmenti che assicurano un effetto cromatico eccezionale che dura per 12 ore, senza attenuarsi o sbiadire.
Nuance look autunno-inverno: Pretty Pink, rosa tenue dalla texure cremosa; Desert Rose, neutro dalla texure perlata
Beautiful Color Moisturizing Lipstick sarà disponibile nelle migliori Profumerie da Novembre 2013.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)