lunedì 9 settembre 2013

Superstition de Chanel, autumn 2013 makeup collection

Decisamente elegante, la Collezione Autunno 2013 rivisita il tema della superstizione con spirito giocoso e surreale, unendo le preziose tonalità bronzo, tortora e kaki all'alchimia di una palette beige dorato, rosa intenso o bordeaux, come un felice presagio di bellezza.

ROUGE COCO e ROUGE COCO SHINE diventano complici di un nuovo talismano dedicato al colorito: LE BLUSH CRÈME DE CHANEL. Una voglia di leggerezza che si traduce in una consistenza cremosa, setosa al tatto e dall'effetto satinato, da applicare e sfumare con le dita, in tutta semplicità.
Declinato in sei nuance vivaci e luminose, reinventa il maquillage delle guance e si abbina perfettamente alle tinte dei rossetti. I sei accostamenti cromatici competono tra loro per freschezza e intensità.


Scolpito da ombretti magnetici, sottolineato da un nero intenso e illuminato da riflessi color bronzo, lo sguardo custodisce il suo segreto, ben nascosto tra le ciglia moltiplicate.
LES 4 OMBRES MYSTÈRE: I colori leggeri e i riflessi preziosi si uniscono in un quartetto di ombretti che giocano con la seduzione tra ombra e luce. Il duo di armonie kaki opaco e kaki intenso dorato si sfuma in maniera uniforme e si fonde in una nuance inafferrabile tortora argentata, illuminata da una nota avorio dorata.

STYLO YEUX WATERPROOF: Un tratto intenso e luminoso di KHAKI PRÉCIEUX sottolinea il contorno occhi, con una nuance kaki dai riflessi color bronzo.

OMBRE ESSENTIELLE: L’ombretto mono di CHANEL si declina con HASARD nelle tonalità chiare del lavanda, e con GRI-GRI in riflessi tortora metallizzati. Per un risultato maquillage intenso, un tratto di eye-liner alla base delle ciglia sottolinea lo sguardo.
LE VOLUME DE CHANEL: Come tocco finale, KHAKI BRONZE, un colore inedito che afferma
il gioco paradossale di un maquillage leggero. Rivestite di volume, le ciglia amplificano lo sguardo, mentre la luminosità inattesa del bronzo ne accentua il carattere misterioso.


LE VERNIS vestono le unghie, in armonia con la Collezione. Con ÉLIXIR, il rosa assume una nuance lattea, leggermente cenerina, imperscrutabile e delicata, come un’ingenua seduzione.
Magnetico e conturbante, ALCHIMIE sublima l’alleanza del kaki e dell’oro, in un effetto metallizzato. MYSTERIOUS materializza l’attrazione imperscrutabile di un kaki con un accento antracite.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)