venerdì 6 settembre 2013

San Francisco Collection by OPI F/W 2013


San Francisco by OPI porta lo stile street chic abbinato all'eleganza della West Coast su mani e piedi per la stagione Autunno/Inverno 2013. Questa nuova collezione (che passa da 12 a ben 15 smalti: 12 tradizionali + 3 liquid sand) presenta una palette di colori che vanno dalle tonalità grigio-blu del cielo e del mare, ai rossi, borgogna e marroni ispirati da alcuni degli elementi più rappresentativi della città.
Questi smalti nascono come accessorio ideale per completare I look più hot della stagione autunno/inverno, dai dettagli militari alle tonalità di bianco inverno.


Per l'autunno il mélange si unisce alla texture, che vedremo in tre nuove tonalità di smalti Liquid Sand™ nelle sfumature del taupe, blu e grigio. Le tre nuove tonalità di Liquid Sand permetteranno di sfoggiare le texture più trendy sulle unghie, grazie a smalti ricchi dal finish matte e texturizzato, ricco di brillanti riflessi luminosi realizzati nei colori adatti a completare la moda scelta per questa stagione.


Gli smalti della collezione San Francisco presentano l'esclusivo pennello OPI ProWide™ Brush, per un'applicazione impeccabile. Gli smalti Liquid Sand dovrebbero sempre essere indossati senza applicare il top coat.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)