domenica 8 settembre 2013

Nails: the best ever products of summer 2013

Coucou ragazze :)
dopo tantissimissimo tempo, tra università, esami, vacanze e uscite varie, torno a farvi compagnia e riprendo a scrivere il blog.
E riprendo partendo dai prodotti per le unghie con cui mi sono trovata divinamente questa estate. Ovviamente in vacanza non potevano mancare gli smalti Orly di cui ormai non posso più farne a meno (sulla loro qualità ne ho già abbondantemente parlato su questo blog) ma la novità del 2013 è stata la scoperta dei prodotti firmati CND VINLYUX per la loro sorprendente resistenza durante le piene e intense giornate di mare.

Lo smalto VINLYUX garantisce oltre una settimana di colore alle unghie rimanendo impeccabile senza rovinarsi. Per di più si stende facilmente senza richiedere l'ausilio di un base coat: la stesura è fluida, omogenea, senza striature o sbavature. Uno smalto dal colore auto-adesivo e dall'asciugatura ultrarapida!
Come se non bastasse CND ha inventato Il Re dei top coat, il VINLYUX WEEKLY TOP COAT: mentre tutti gli altri smalti normali si sbeccano nell'arco di 5 giorni, il Top Coat si rinforza nel tempo con l'esposizione alla luce naturale che aumenta effettivamente la durata dello smalto con il passare dei giorni, un finish perfetto a prova di sbeccature.
Finalmente uno smalto che dura che puoi cambiare quando vuoi, non perchè devi.


Smalti e top coat VINLYUX sono stati studiati per essere applicati insieme al fine di garantire il massimo dei risultati ma non vi nascondo che ho utilizzato il top anche sugli smalti Orly e fa comunque il suo dovere perfettamente. Questo top ha scalato la classifica dei miei preferiti surclassando inesorabilmente tutti gli altri!


Non perderti le ultime novità per l'autunno 2013 distribuite da Ladybird House: scopri la CND Shellac Forbidden Collection (leggi l'articolo QUI) e la collezione ORLY Surreal (leggi l'articolo QUI).
Due collezioni da pauuuraaa :)

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)