venerdì 13 settembre 2013

Clarins Graphic Expression - Autumn Make Up Collection‏


L’autunno chez Clarins? Assolutamente grafico.
 Una collezione à la page e innovativa che fa della lunghezza il vero leitmotiv di stagione.
Tutti gli sguardi sono per il nuovo Be Long Mascara. Una brosse rivoluzionaria e una formula arricchita con un attivatore di crescita: un vero “it Mascara”!
Sulla stessa onda, 3-Dot Liner: dopo il successo del 2012, ritorna potenziato dal medesimo attivatore di crescita di Be Long Mascara. Il risultato è sbalorditivo. 
Le ciglia non si sono mai spinte così lontano...

Le tonalità non sono da meno. Lo sguardo vibra sotto la punta dei nuovi Crayon Khôl e il viso si illumina con le nuove armonie autunnali di Poudre Teint & Blush Graphic Expression e l'equilibrio tra intensità e sfumature mat, taupé e satinate dell'Ombre Minérale 4 Couleurs.
Quest’autunno, protagonisti sono i contrasti!


Be Long Mascara
Longueur & Courbe
Ciglia troppo corte e non sufficientemente ricurve? Ora, basta un solo gesto per allungarle visibilmente, a lungo senza appesantirle.
Be Long Mascara giorno dopo giorno fortifica le ciglia e ne attiva la crescita, e dopo 4 settimane di utilizzo, la lunghezza reale media delle ciglia è aumentata di 1.1mm
Il mascara avvolge e riveste le ciglia come una guaina per un allungamento immediatamente visibile e una curvatura vertiginosa. Il colore è carico per uno sguardo profondo e istantaneamente sublimato.

3-Dot Liner
Eye Liner
Lo stylo che ha rivoluzionato il make-up lo scorso autunno ritorna con una nuova formula potenziata dall'attivatore di crescita delle ciglia di Be Long Mascara. Ciglia naturalmente intensificate che si allungano applicazione dopo applicazione…
Preciso come un eyeliner, facile come una matita: uno sguardo profondamente intenso, facile da realizzare, 3-Dot Liner si “intrufola” tra le ciglia per sottolineare naturalmente lo sguardo. 
Crayon Khôl
Si applica sia come khôl tradizionale, all'interno dell’occhio, che sulla palpebra, per un tratto netto e preciso o sfumato con il pennellino. La formula delicatissima e ricca in pigmenti colore valorizza intensamente lo sguardo, rispettando la fragile epidermide del contorno occhi. 
La tenuta è perfetta da mattino a sera.

Graphic Expression Poudre Teint & Blush
Una poudre dalla texture confortevole, un chiaro-scuro universale di 3 tonalità da mixare tra loro, ognuna con una funzione ben precisa: un beige chiaro per illuminare, un beige più scuro per uniformare, una nuance blush rosa corallo per scolpire e una texture con minuscoli bagliori dorati per illuminare! Il colorito è levigato, naturalmente uniformato e molto armonioso. Semplicemente sublime!

Ombre Minérale 4 Couleurs
Quest’autunno, gli ombretti minerali Clarins si tingono di kaki e taupe satinato, bronzo intenso e oro pallido. L’expertise colore Clarins anima la nuova armonia “forest”... Ed è subito autunno!

Joli Rouge
Lunga tenuta, idratazione, 3 nuove tonalità e una parola d’ordine: autunno! Il rossetto must di Clarins si ispira quest’anno ai colori più belli per un’armonia perfetta del maquillage.

Burro di mango, ricchissimo in trigliceridi e acidi grassi, ripara, nutre e protegge le labbra dalla disidratazione.

Eclat Minute Base Fixante Yeux
è una base occhi delicatissima che leviga e protegge le palpebre, prolungando la tenuta del maquillage. Per uno sguardo sublime, da mattino a sera.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)