martedì 7 maggio 2013

Le Rouge Chanel 2013

Ogni donna ha un modo personale di vivere la vita, ogni rossetto CHANEL ha una propria capacità di interpretarlo.

Nel 2013, LE ROUGE CHANEL si declina in tre collezioni:

- la Collezione AVANT-PREMIÈRE DE CHANEL apre un nuovo capitolo della saga ROUGE COCO e ROUGE COCO SHINE per rivelare una femminilità senza costrizioni, determinata e imprevedibile.

- la Collezione RÉVÉLATION DE CHANEL svela le molteplici sfaccettature dei gloss LÈVRES SCINTILLANTES e una femminilità frizzante.
Indossare LE ROUGE CHANEL significa decidere il modo di vivere la propria vita.
Indossare LÈVRES SCINTILLANTES significa vivere con leggerezza, vitalità e semplicità, perché incarna una femminilità piena di charme e giovinezza.

- La nuova Collezione ROUGE ALLURE mette in luce una femminilità decisa, che lascia un segno indelebile.

COLLECTION AVANT-PREMIÈRE DE CHANEL

Ispirato all’universo di Gabrielle Chanel, ROUGE COCO incarna uno stile e una femminilità caratterizzati dal suo spirito di libertà.
Truccarsi con gesti disinvolti, non badare ai codici e inventare un’eleganza tutta personale: ROUGE COCO attinge dalla leggenda di Mademoiselle per definire una femminilità contemporanea e senza costrizioni. Indossare ROUGE COCO significa vivere con spontaneità, eleganza e libertà.
Nel 2013, ROUGE COCO SHINE, il rossetto brillante di CHANEL, completa la sua gamma di nuance semi-trasparenti con una palette di colori più intensi.
Con un’aggiunta del 30% di pigmenti in una consistenza fondente, le nuove tinte della COLLEZIONE AVANT-PREMIÈRE DE CHANEL aggiungono intensità al colore, conservandone la brillantezza estrema.
Grazie al complesso Hydratendre, segreto di morbidezza per la famiglia ROUGE COCO, le labbra sono idratate, morbide e lisce, per un maquillage irresistibile.
Dagli studios di Hollywood alle atmosfere intimiste della Nouvelle Vague, Gabrielle Chanel prestò il proprio talento alla settima arte, lasciando anche nel cinema le tracce del suo inimitabile stile. In questa collezione CHANEL, cattura l’atmosfera glamour dei grandi classici del cinema e crea una palette di toni, dal beige al marrone-viola, passando per il rosso arancio.

COLLECTION RÉVÉLATION DE CHANEL



Truccarsi in un istante e giocare con la le tinte naturali o il colore. Per tutte le donne, il gloss è un gesto di bellezza a pieno diritto. Semplice e leggero, mette in luce le labbra, cattura gli sguardi e passa, nell'attimo di un sorriso, dalla spensieratezza alla seduzione.

Indossare LÈVRES SCINTILLANTES significa vivere la vita con brio.
Il gloss iconico di CHANEL soddisfa tutti i desideri. Delicato e brillante, gioca con l’innocenza alla luce del giorno. Declinato in nuance profonde, rivela il suo
potere magnetico, per un effetto maquillage più sofisticato.

Pensando a un gloss dalle infinite sfaccettature, CHANEL ha immaginato la COLLEZIONE RÉVÉLATION DE CHANEL come una tavolozza di colori dai molteplici effetti.
Trasparenti, leggermente madreperlati o con un’alta concentrazione di pigmenti e illuminati da paillette: in questa Collezione il sorriso si lascia vincere dall’audacia. Il nome delle tinte traduce questa molteplicità di effetti, dalla purezza dell’oceano scintillante, al sole, fino alla golosità della frutta selvatica.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)