domenica 7 aprile 2013

NEW YORK IN BLOOM, la collezione makeup di Elizabeth Arden per la primavera-estate 2013

Quando il freddo dell'inverno cede il passo al tepore della primavera, è il momento giusto per lasciarsi tentare dalle allegre fantasie floreali della collezione makeup in edizione limitata New York in Bloom creata da Elizabeth Arden per la primavera-estate 2013. La collezione è ispirata alla vivacità dei fiori che sbocciano in primavera nella Grande Mela e presenta un caleidoscopio di colori urbani e decisi affiancati a nuance tenui e neutre. Gli occhi vengono sottolineati e illuminati da ombretti color cipria, rosa, violetto e verde azzurro. Le guance si accendono di una luce bronzo e oro. Le unghie risplendono di brillanti shade color viola e verde azzurro. I packaging di New York in Bloom si ispirano alla bellezza intensa di margherite, anemoni e ranuncoli appena recisi dalle sfumature delicate e dagli accenti forti.

La collezione è così composta:

Pure Finish Radiant Bronzing Powder
Dalla consistenza leggera, morbida e setosa, questa terra a base di minerali, ricca di antiossidanti, dona un colorito luminoso dagli accenti bronzei con sfumature rosa e oro.

Eye Shadow Trio
Due palette, una nei toni del rosa e l’altra del verde azzurro, con ombretti in polvere multipigmento dal finish mat, metallico e shimmering, da combinare wet&dry per look sempre diversi. Ogni pigmento, realizzato con un processo brevettato, è arricchito con emollienti e principi attivi long lasting.

Bold Eye Pencil
Le tre matite occhi ad elevata pigmentazione della collezione New York in Bloom garantiscono un’applicazione perfetta, in un solo gesto. Lo sguardo verrà sottolineato dal platino più prezioso sulle ciglia inferiori, mentre la palpebra mobile brillerà grazie alla
luce  dell’acquamarina o  verrà resa  intensa dal calore
della nuance Terra.                                                    

Nail Lacquer Duo
Questo smalto double-side permette di ottenere una manicure professionale e alla moda: le nuance viola e verde azzurro sono infatti abbinate a un top coat trasparente e ultrabrillante effetto gel, per un effetto ultra shining.

"La collezione makeup New York in Bloom ha un’identità glam molto evidente, con colori d'effetto ma dalla luminosità naturale. Ogni nuance è delicata ma con carattere, per valorizzare la bellezza naturale di ogni donna".
Rebecca Restrepo, Global Makeup Artist di Elizabeth Arden

La collezione makeup in edizione limitata New York in Bloom è resa ancora più ricca dai prodotti della nuova offerta make up Beautiful Color di Elizabeth Arden, ovvero dai Beautiful Color Luminous Lip Gloss, lucidalabbra dalla consistenza morbida e setosa e dal delicato profumo di vaniglia, dona alle labbra un colore intenso ed estremamente lucido, dal Beautiful Color Radiance Blush, un fard in polvere oil-free ad elevata pigmentazione che esalta le guance scolpendo con facilità i volumi dell’ovale del viso, e dal Beautiful Color Lash Enhancing Mascara multidimensionale e multibeneficio che volumizza, allunga e curva le ciglia ad ogni applicazione e, se usato regolarmente, le nutre e aiuta a mantenerle più sane nel lungo periodo.

DISPONIBILITÀ
La collezione make up in edizione limitata New York in Bloom sarà disponibile nelle migliori profumerie da metà aprile 2013.
La nuova offerta make up Beautiful Color è disponibile nelle migliori profumerie a partire da metà Marzo 2013.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)