lunedì 8 aprile 2013

Elizabeth Arden 5th AVENUE NYC - THE FRAGRANCE

L’eleganza classica e il fascino della città di New York in una fragranza vivace e contemporanea 

Welcome to New York City, dove vive, si muove e si incontra la comunità più trendy e creativa al mondo, in un meltin’ pot di culture, visioni e energie magnetiche. 
Tutto può succedere nella città che non dorme mai. 
Ogni angolo è il soggetto perfetto per una fotografia, l’aria è densa di ricordi e déjà vu anche per chi attraversa i suoi incroci di street e avenue per la prima volta, lo scorrere veloce dei taxi gialli crea un fiume cromatico unico che si innesta tra le mille luci e la prepotente presenza di edifici e insegne. 
A questo Big Bang di bellezza e genio Elizabeth Arden dedica 5th avenue NYC, celebrando il suo DNA newyorkese e la culla della sua eredità, il cuore di Manhattan. 

5th avenue NYC è una nuova essenza floreale fruttata che reinterpreta in chiave contemporanea un classico della profumeria, 5th avenue. 5th avenue NYC nasce per dare forma olfattiva all’intensità, alla vivacità di New York e allo stile sofisticato delle donne che ne respirano la forza e vitalità. 

Elizabeth Arden 5th avenue NYC. Chic. Affascinante. Lussuoso.

5th avenue NYC è un rivisitazione più fresca e vivace del bouquet fiorito di 5th Avenue. 

Il naso profumiere Marypierre Julien, Senior Perfumer di Givaudan, ha voluto stillare in questa nuova essenza la raffinatezza e la grinta della Big Apple e delle sue donne. 5th avenue NY conserva l’anima del profumo creato da Elizabeth Arden nel 1996 raccontando lo stile della metropoli di oggi. 

L’anima di New York City esplode in note effervescenti agrumate, il suo cuore batte evocando frutti frizzanti, la sua energia avvolge come l’intensità del Gelsomino Notturno. L’apertura della fragranza, a base di Bergamotto Italiano, brilla come le luci della città, rese multiformi dai sentori di Pesca e Mela Golden. La rarezza e il gusto pungente del Ribes Nero uniti alla sensualità dei fiori catturano lo spirito giovane e originale delle donne della città. La chiusura della piramide olfattiva disegna una scia di legni caldi, Ambra Dorata, Vaniglia e Fava Tonka abbracciata dalle note di Muschio Vellutato. 


Disponibilità 
Elizabeth Arden 5th Avenue NYC sara disponibile nelle migliori profumerie a partire da metà marzo 2013.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)