martedì 19 marzo 2013

Guerlain Terracotta, la linea viso-corpo dall'effetto abbronzatura

Quando i raggi del sole fanno sentire la loro mancanza, Terracotta è la migliore amica delle donne. Complice irresistibile per un colorito luminoso e una carnagione sana e radiosa, riproduce l’illusione del sole sulla pelle e regala un risultato totalmente naturale e perfettamente modulabile alle esigenze di ogni donna.
La sua formula segreta assicura un sottile equilibrio tra colore e trasparenza, tra impalpabilità della texture e incredibile durata, per un effetto totalmente naturale che dura per l’intera giornata.
Quest’anno, per soddisfare le esigenze di tutte le donne, Terracotta 4 Seasons presenta quattro nuove tinte per una luminosità naturale e su misura per ogni stagione (disponibile anche nella versione chiara pensata per le carnagioni più diafane e in una versione più scura con sfumature dorate).


Tre semplici step: preparare, sublimare, scolpire. Guerlain offre una linea completa di prodotti dall'effetto “abbronzatura” per viso e corpo. Oltre alla poudre best seller incontrastato, questo rituale comprende anche altri meravigliosi prodotti che si ispirano a terre lontane e a luoghi esotici. Queste formule irresistibili, eccellenti per simulare o sublimare la luminosità sensuale di una pelle baciata dal sole, sono tutte caratterizzate da una fragranza unica che porta con sé le note del fiore di tiaré.



Guerlain ha selezionato per ogni donna le 4 tonalità ideali di cui lei avrà bisogno per creare un look naturale e all'insegna della luminosità 365 giorni l'anno.
Con Terracotta 4 Seasons basta miscelare e/o combinare le polveri con il pennello per trovare il proprio colorito ideale ogni giorno dell’anno.
Questa palette baciata dal sole è perfetta anche per scolpire e sottolineare i tratti del viso: utilizzare le tonalità rosate o calde come un blush e quelle più neutre o nude per uniformare il resto del viso.

Appena arriva l’estate le donne che utilizzano un fondotinta passano da texture molto coprenti a quelle più leggere e setose ma non vogliono rinunciare all'effetto correzione!
Per una pelle perfetta in un solo gesto, c'è Terracotta Skin. La sua texture, una crema fluida poudré dalla leggerezza eccezionale e dalla prodigiosa delicatezza, completa, corregge e rende la pelle uniforme illuminandola di una delicata abbronzatura.
Le imperfezioni sono attenuate, le rughe sottili meno visibili, la pelle assume un aspetto radioso con un risultato finale dall'effetto “mat” e trasparente.

Il segreto di Guerlain per una luminosità perfettamente naturale come baciata dal sole è costituito da un esfoliante sublimatore d'abbronzatura e dagli autoabbronzanti.
La Terracotta Sun Scrub è un meraviglioso prodotto esfoliante che prepara la pelle all'abbronzatura e le conferisce un colorito sano estremamente naturale. La sua formula deliziosa mette in risalto l’abbronzatura estiva migliorandone la luminosità, l’intensità e uniformandone l’aspetto.
A contatto con l’acqua, questo gel su base oleosa si trasforma in un latte che ACCAREZZA il corpo, NUTRE la pelle e la profuma con la fragranza inebriante ed estiva del fiore di tiaré.

Terracotta Sunless è un gel abbronzante 2 in 1, eccezionale per la sua texture dall'assorbimento immediato, svolge una doppia azione: offre l’illusione di un’abbronzatura istantanea e garantisce un colorito
sano dall'aspetto assolutamente naturale. Già visibile dopo un’ora dall'applicazione, il risultato dura fino a quattro giorni dopo l’applicazione.
La pelle, idratata, uniforme e setosa, rivela un’abbronzatura meravigliosa e uniforme.

Per gambe vestite di sole scegli Terracotta Jambes de Gazelle uno spray fresco e colorato che dona alle gambe un naturale aspetto abbronzato e regala una piacevole sensazione di freschezza.
La sua formula arricchita da estratto di arancio dolce rinfresca e conferisce sollievo alle gambe, trasformando l’applicazione in un momento di PIACERE e BENESSERE.
La sua texture impalpabile si asciuga immediatamente senza macchiare gli abiti e permettendo quindi di rivestirsi subito dopo l’applicazione.
Una vera magia che ci permette di mostrare gambe belle già con i primi caldi e che si elimina con acqua e sapone in un solo minuto!

Gli attivatori dell’abbronzatura sono il siero e i solari.
Terracotta Sun Serum è il vostro complice per un’abbronzatura veloce, intensa e dall'effetto duraturo. Questo siero, che ha la trasparenza del miele, permette di trasformare i vostri trattamenti abituali in veri acceleratori di abbronzatura. E' arricchito anche da un complesso levigante che aiuta a idratare e ad ammorbidire la pelle.
Basta miscelare nel palmo della mano 2 gocce di siero con il vostro trattamento viso preferito (o 4 gocce con il trattamento corpo) e procedere all'applicazione. Tutto qui! Giorno dopo giorno, il vostro colorito acquisterà un aspetto meravigliosamente sano.

Per un’esposizione al sole senza rischi scegli Terracotta Sun, i solari idratanti acceleratoti d'abbronzatura.
Questi solari, si presentano in due versioni: Blondes (SPF 30) per le pelli chiare e Brunettes (SPF 15) per le pelli più scure, per adattarsi alle esigenze di OGNI DONNA, a prescindere dalla carnagione, e per ottenere un’abbronzatura perfetta. Il tutto in un solo tubetto per la protezione del viso e del corpo per viaggiare super leggere!
Come una guardia del corpo sempre in allerta, Terracotta Sun protegge la pelle dai raggi solari, dal cloro, dal
fumo e dai gas di scarico, oltre che dalle particelle inquinanti presenti nell'ambiente.

1 commento :

  1. Ciao! Ho letto la tua recensione sui prodotti estivi guerlain, che adoro, e volevo chiederti una cosa! Sai se il siero solare deve essere applicato tutti i giorni? O si applica solo "all'uso" cioè quando ci si espone? Grazie e complimenti per il blog!
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)