lunedì 18 marzo 2013

Il look per la primavera 2013 di Guerlain, Cils D’Enfer Maxi Lash

Buongiorno a tutti,
dalla mia postazione di lavoro di fronte al caminetto acceso, mi piacerebbe per un momento farvi dimenticare il freddo che è tornato a farsi sentire un po' in tutta Italia cercando di farvi immaginare il tepore dei primi raggi del sole con il make-up look pensato da Guerlain per questa primavera.

Il look si ispira alla parigina beauty queen, con i suoi immancabili tacchi a spillo. E' sbarazzina e seducente, ribelle e mozzafiato, adora conquistare le sue prede e far loro girare la testa. Di un’eleganza innata, la sua bellezza è deliziosamente irresistibile. Innamorata dei colori, sa come giocarci. Senza pensarci troppo sceglie un rosa delicato per esaltare il suo colorito luminoso e le sue labbra a cuore. D’istinto punta sul porpora per focalizzare l’attenzione sul suo sguardo misterioso. Il suo must? Il nuovo mascara, accessorio indispensabile per rendere irresistibili, in un attimo, le sue ciglia da favola. E l’intera città è ammaliata..!


Il pezzo forte della collezione è il nuovissimo mascara volumizzante e incurvante Cils D’Enfer - Maxi Lashcomplice indispensabile dello sguardo.
Grazie alla sua formula innovativa, alla sua texture morbida ed elastica e al suo fenomenale applicatore, il mascara veste le ciglia, le evidenzia, le definisce, le intensifica, per renderle sublime. In un attimo rende gli occhi immediatamente seducenti.

Lo sguardo è valorizzato con gli ombretti a lunga durata delle 2 palette Ecri n 4 Couleurs che propongono il viola come colore star, audace e luminoso sotto le luci primaverili, e l'arancio frizzante per un look solare.
501 Attrape Coeur: una palette luminosa che mette il porpora in primo piano e lo illumina di
bianco, malva e viola.
Al suo fianco, l’enigmatico 502 Coup de Foudre: un delizioso insieme di sfumature verdi, in cui il corallo vibrante è abbinato a tocchi di luce iridescenti, argentati e bronzo.

Naturalmente non può mancare l’eyeliner cult, con il suo pennellino ultra-sottile garantisce un tratto preciso, perfetto, assolutamente intenso, da modulare a piacimento.

Complici di un angelico incarnato sono le Météorites Perles du Paradis, la polvere illuminante scintillante che regala un colorito radioso per uno sguardo ancora più ammaliante!
Le mitiche perle di Guerlain sono proposte, in edizione limitata per questa stagione, in versione XXL.

Per un sorriso luminoso e affascinante, l’astuccio dorato svela le sue tonalità esclusive e in versione one shot.
I rossetti «nude» Rouge Automatique601 Romance e 600 Ballade
I rossetti porpora Shine Automatique762 Rendez-vous e 761 Flirt

Invece per labbra fresche e scintillanti, Kiss Kiss Gloss viene riproposto in due deliziose tonalità rosa e corallo: 870 Cherry Pink e 849 Frizzy Mango

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)