giovedì 21 marzo 2013

Guerlain e La petite Robe noire Eau de Toilette

Guerlain e La petite Robe noire Eau de Toilette
PARIGI
è il mio regno…
Cammino liberamente
e il mio avanzare elegante non lascia
nessuno indifferente.

I miei tacchi si sentono, i miei sguardi ammaliano,
i miei sorrisi promettono, le mie note seducono!
Sì, ho grandi qualità. Respirate il mio profumo.
Al mio passaggio, vi catturo in un vortice incantato.
È la mia impronta memorabile, la mia firma indelebile,
la mia arma di seduzione.

Sono nata in una ROSA
DUE ANNI fa,

coltivata con cura e passione,
nel laboratorio olfattivo delle boutique
esclusive di Guerlain.

Il mio successo è stato tale che hanno deciso di reinventarmi, sempre più seducente, per essere la protagonista nelle profumerie di tutto il mondo.

Vi faccio una confidenza.
Thierry Wasser, naso esclusivo di Guerlain, si è innamorato foooollemente di me.
Dopo questo colpo di fulmine, mi ha elaborato, svelato, esaltato.
Appena sbocciata, vengo arricchita della Guerlinade ereditata dalle fragranze che mi hanno preceduto. Questa famosa firma olfattiva immediatamente riconoscibile è stata creata con gli ingredienti preferiti della maison.
Vertigini di fava tonka, vaniglia, iris e patchouli luminoso da farvi perdere la testa. Scopritemi, sono più fresca, più luminosa, più fashion e più sofisticata che mai. La quintessenza dell’eleganza parigina e la grazia in persona!

Guerlain e La petite Robe noire Eau de Toilette
LA MIA SCIA
è una delizia…
Come il modello di un abito,
il mio profumo segue il più
puro stile maison.

La sua firma olfattiva essenziale esalta alcune materie prime d’eccezione:
ciliegia nera, patchouli e rosa, audacemente sovradosate.
Il mio fascino mi rivela in modo diverso. Più sensuale, intrepida, con una
bella scollatura, follemente raffinata. Sentite il mio profumo a fior di pelle,
invitante e fondente come un macaron alla rosa. mmmmmm.
Sono… da mangiare di baci.

Dalla tentazione ALLA PASSIONE,
un’ATTRAZIONE fatale

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)