venerdì 29 marzo 2013

la collezione smalti EURO CENTRALE by OPI per la P/E 2013

The New Voice of Fashion

Il classico incontra il contemporaneo con la collezione primavera/estate 2013 Euro Centrale by OPI. Dedicata a Nazioni dove la storia ed il design moderno si fondono, I 12 nuovi smalti della collezione offrono un mix di affascinanti tonalità metalliche; vivaci e brillanti sfumature pervinca, acqua e rosa; cremosi blu indaco, blu notte e melanzana.


“Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania sono un'eccitante nuova location per la moda”, spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. “Visitando questi Paesi, si possono ammirare splendide chiese in stile Gotico circondate da vibranti graffiti e murales, una splendida fusione di due stili artistici estremamente diversi.

Questo mix di “tradizionale” e “moderno” è stato presentato anche in passerella durante la settimana della moda a New York, dove gli stili classici sono stati reinventati con linee e disegni moderni.

“Euro Centrale vanta un'ampia gamma colori, spaziando da tenui colori neutri a blu intensi – dal scintillio del color rame al color acqua. Se desiderate vivacizzare una stampa bianca e nera, o aggiungere un tocco neutro ad un disegno acceso, questi smalti nascono per completare I look più caldi e trendy della stagione”.

Euro Centrale by OPI include I seguenti colori (in alto da sinistra):
Polka.com
OPI…Eurso Euro
Suzi’s Hungary AGAIN!
You’re Such a BudaPest
Can’t Find My Czechbook
My Paprika is Hotter than Yours!
Hands Off My Kielbasa!
OY–Another Polish Joke!
A Woman’s Prague-ative
Vant to Bite My Neck?
I Saw…U Saw…We Saw…Warsaw
My Vampire is Buff


Gli smalti della collezione Euro Centrale non contengono DBP, Toluene, o Formaldehyde, e presentano l'esclusivo pennello OPI ProWide™ Brush, per un'applicazione impeccabile.

Trovi OPI su facebook.com/pages/OPI-Italia/115104491863040 e sul sito www.opishop.net per il tuo shop on line

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)