mercoledì 13 febbraio 2013

Collezione primavera 2013 ROUGE ECLAT di Clarins

Prima di mostrarvi la collezione Rouge Eclat, vi invito ad osservare questa palette
Bene, l'avete vista? Adesso non lasciateci il cuore perché non è stata lanciata in Italia.. purtroppo!

Collezione primavera 2013 ROUGE ECLAT di Clarins
Rouge Eclat, Poudre multi-eclat



La prima novità introdotta dalla collezione è proprio il Rouge Eclat Couleur Satin Soin Anti-Age, il primo rossetto rivoluzionario che va oltre al colore. Più ci si trucca, più le labbra sono riparate, rigenerate, levigate e visibilmente più giovani tutto questo grazie alla doppia azione nutriente e antietà. I rossetti sono disponibili in ben 15 nuance satinate e luminose.



La seconda novità è la Poudre Multi-Eclat, una cipria minerale opacizzante che dona un aspetto luminoso e super vellutato alla pelle. La trasparenza di questa poudre minerale leviga e uniforma colorito in un solo gesto.



In edizione limitata è la Palette Eclat Poudre Teint & Blush, una palette delicatamente colorata dalle tonalità fresche e luminose che ravviva lo splendore naturale del viso con effetto bonne mine.
palette eclat poudre teint e blush

Clarins ci propone 2 nuove tonalità del Joli Rouge Brillant Transparence, il lucidalabbra idratante effetto rimpolpante per le adepte del rossetto che desiderano una bocca scintillante e colorata in trasparenza e 2 del Gloss Prodige, il gloss che riveste le labbra con un film di colore puro e intenso dal finish ultra glossy.

Joli rouge brillant trasparence, gloss prodige


E per finire vi sono gli atemporali Wonder Perfect Mascara che distende e curva le ciglia regalando il sogno di tutte le donne, uno sguardo panoramico e l'Eclat Minute Pinceau Perfecteur, il correttore che schiarisce le zone d'ombra ed attenua i segni di stanchezza.
Wonder Perfect Mascara

Eclat Minute Pinceau Perfecteur

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)