martedì 26 febbraio 2013

Review Printemps Préciaux de Chanel (le vernis, rouge allure, lip gloss)

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di alcuni pezzi che compongono la collezione Printemps Préciaux de Chanel.

Partendo dal concetto che l'eleganza e la bellezza devono essere facili e piacevoli da vivere, sobrietà e fantasia sono i principi su cui si è soffermata la Maison per questa collezione.
La collezione primaverile di Chanel è ricca di contrasti: esige linee sobrie ed essenziali, punta alla raffinatezza dei dettagli e alla vivacità di una nota colorata.


La purezza dello sguardo e la naturalezza del colorito lasciano libero spazio alle unghie e alle labbra, che celebrano la primavera con un''esplosione di colori.

Il make-up labbra della stagione osa con un rossetto dal colore impertinente, stravagante ma sofisticato allo stesso tempo.

Il Rouge Allure Velvet 43 La Favorite è un rossetto dalla nuance elettrica dal finish vellutato. il n43 è un corallo esuberante, estremo, illumina le labbra donando loro tutta l'energia della primavera.
Si fissa saldamente sulle labbra, conferendo al rossetto una lunga ed intensa durata. Data questa sua composizione tende leggermente a seccare le labbra, per cui vi consiglio di idratare bene le labbra prima di applicare questo rossetto.





Il Rouge Allure extrait de gloss rinnova la filosofia del gloss: 69 Merveille è la quinta essenza della brillantezza pura che si accompagna a un'espressione profonda del colore.
Merveille mescola i riflessi delicati del marrone resi seducenti da accenni di legno di rosa lilla, che diviene adulatore sulle labbra.
Ha una consistenza corposa ma non appiccicosa, ha una lunga durata, non sbava e mantiene le labbra morbide e idratate.





In foto, il 569 Emprise è abbinato al 607 Delight,
facente parte di una passata collezione


Le Vernis 569 Emprise è una tinta originale e preziosa, il colore si indossa sulle unghie come un accessorio. Crea un effetto sorpresa e valorizza il maquilage naturale.
Emprise è una nuace che aggiunge al beige-rosato un leggerissimo tocco di opacità rendendolo immediatamente più moderno.
Emprise è un rosa-nude a tinta unita molto elegante e raffinato, ha una consistenza e una texture creamy dal finish opaco; ha una durata media di 6 giorni senza top coat e consiglio 2 passate di smalto per una stesura finale omogenea.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)