venerdì 8 febbraio 2013

Regala un gioiello Rebecca per San Valentino

Per San Valentino approfittate del nuovo online lo store per personalizzare e regalare un gioiello Rebecca in acciaio e bronzo, icone di stile e personalità


Gioielli assolutamente innovativi per design, materiali e tecniche produttive, diventati in breve tempo simboli di stile e moda, sono adesso acquistabili anche online. Rebecca, brand icona dei gioielli in bronzo e acciaio, nato dalla mente creativa del designer Alessandro Testi, apre il suo primo e-commerce store.rebecca.it con la collezione Word, ispirata alle forme dell’alfabeto, e con una grande novità: la possibilità di personalizzare il proprio gioiello, direttamente online.

Nel nuovo e-shop, infatti, è possibile rendere davvero unico il bracciale o la collana preferiti.
Un’interfaccia, semplice e intuitiva, accompagna progressivamente l’utente nel percorso di creazione del proprio gioiello, dalla scelta dei materiali, dei colori e dei pendenti fino all'incisione della frase speciale. Una parola, una dedica o una citazione, da scrivere direttamente online, attraverso un apposito tool, consentono di creare un legame intimo con il gioiello, rendendolo espressione della propria personalità o regalo speciale.


Il nuovo store.rebecca.it, progettato e realizzato da Adacto, mette al centro del suo design l’esperienza di acquisto del cliente. La grafica sofisticata e fashionable, in sintonia con lo stile del brand, esalta il carattere dei singoli prodotti, presenti nell’e-commerce.

Si parte con i gioielli Word, la collezione icona di Rebecca, ma gradualmente l’e-shop ospiterà tutte le collezioni del brand, attualmente visibili sul website ufficiale.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)