mercoledì 13 febbraio 2013

PaolaP al Cosmoprof 2013, B/V Collection e Eye-Lip Pencil

In vista del Cosmoprof, a cui purtroppo io non potrò andare, vi mostro le ultime novità firmate PaolaP che potrete trovare negli stand dall'8 all'11 marzo.



La prima grande novità che vi mostro è la tanto attesa B/V Collection, un'idea di PaolaP pensata per premiare le Blogger e le Vlogger, dando loro la possibilità di esprimere le loro preferenze in fatto di make up.

Nasce così una collezione di 6 ombretti firmata da 4 selezionatissime blogger e dal gusto indiscusso di PaolaP...
Si tratta di 3 colori Mat e 3 colori Shimmer, tutti molto pigmentati, setosi e scriventi.







La seconda novità è nata a seguito delle numerose richieste da parte della clientela che chiedeva una linea di matite occhi e labbra.

Le matite professionali (9 colori: 5 per le labbra, 3 per gli occhi e 1 sopraciglia), sia nel formato da 18 cm che nella formulazione, offrono una performance di altissimo livello anche alla donna più esigente.

PaolaP Eye Pencil (occhio che è presente anche la matita color burro!!) è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e a lunga durata; permette di disegnare con precisione il contorno degli occhi e di correggere i piccoli difetti valorizzando la forma degli occhi.

PaolaP Lip Pencil è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e facilmente sfumabile allo stesso tempo; permette di disegnare perfettamente il contorno delle labbra e di correggerne le piccole imperfezioni. Aiuta inoltre il rossetto a durare più a lungo.

Questa prima selezione propone i must have dei colori per gli occhi e per le labbra, ma sicuramente la gamma verrà arricchita da collezioni stagionali.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)