giovedì 7 febbraio 2013

OROLOGI CALYPSO, il tempo dei cuori per San Valentino‏

E’ un’esplosione di cuori che sprigiona gioia, vitalità e spensieratezza. E’ la proposta della collezione di orologi Calypso per la festa degli innamorati. Il simbolo più classico dell’amore diventa protagonista di un quadrante dal decoro completamente irregolare, creativo, spiritoso.
Nel dizionario Calypso amore significa colore. Bianco, viola, fucsia e un intrigante nero con incursioni di verde. L’amore di un grande cuore che pulsa lanciando l’eco dei suoi battiti che il colore enfatizza.
Colori decisi e glamour, decorazioni originali e briose con ispirazioni artistiche, materiali che alla qualità uniscono la praticità. Sono queste le caratteristiche di Calypso, brand del Gruppo Festina pensato per offrire una collezione di orologi “prêt-à-porter”, giovani e colorati a prezzi accessibili, per reinventare ogni giorno il proprio look in maniera divertente. Dedicati a un pubblico giovane e metropolitano, che ama essere sempre in movimento e divertirsi, gli orologi Calypso “catturano” per la loro freschezza e il modo estroverso di interpretare il senso estetico. Calypso è il marchio di chi preferisce esprimere la propria individualità, nella vita così come nelle scelte che riguardano il proprio look - dall’abbigliamento agli accessori - e non si accontenta di seguire le mode, ma vuole sempre aggiungere un tocco personale e alternativo, con dettagli che fanno la differenza.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)