lunedì 4 febbraio 2013

New in: orologio Daniel Wellighton

Tornare a casa è sempre bello... ma lo è ancora di più se ad aspettarti c'è un Daniel Wellighton tutto per te!

Daniel Wellighton

Giorni fa, sistemando alcuni cassetti, mi sono resa conto che è passato un sacco di tempo dall'ultimo orologio acquistato.. molto tempo se consideriamo che lo swatch che ho conservato per ricordo è mal ridotto e ha un design al quanto adolescenziale.

Chiariamo che se mi trovo in queste condizioni è perché per molto tempo ho trascurato la cura di questi dettagli, la scelta degli accessori.


Così ho pensato che fosse finalmente arrivato il momento di pendere un nuovo orologio e per farmi un'idea ho cercato tra i caricamenti di Fashiolista, fino ad arrivare al sito danielwellington.com
Ed eccolo lì! era esattamente come lo volevo. Non troppo sportivo, né troppo elegante, elaborato, ricercato, ma con un grande potenziale: la sua versatilità, la possibilità di indossarlo e adattarlo a differenti outfit.

Daniel Wellighton

Bello nella sua semplicità, con un quadrante grande (6 x 36 mm) e il cinturino in cuoio. Nonostante le dimensioni, l'orologio è molto sottile e leggero.

Daniel Wellighton

Io l'ho ordinato dal sito danielwellington.com ed è arrivato in dieci giorni lavorativi, ma ho notato che è presente anche sul sito 21diamonds.it

Daniel Wellighton

Che mi dite, vi piace? ho scelto bene?

Anzi, stavo già pensando all'outfit per assistere alla seduta di laurea di mia sorella e mi piacerebbe indossare il mio nuovo orologio. Secondo voi, con quale altro accessorio potrei abbinarlo?

Aspetto i vostri commenti. Ciaooooo :)

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)