giovedì 7 febbraio 2013

Make-up look per San Valentino by Shiseido

Mancano esattamente 7 giorni! Sì, solo 7 giorni alla festa più romantica dell'anno.

No mia cara lettrice, non volevo metterti in ansia. Sono qui per aiutarti a scegliere il look perfetto per la festa degli innamorati da trascorrere nella maniera più serena e tranquilla possibile con il lui.
Quindi, se sei una ragazza che va facilmente in panico perchè non sai da che parte iniziare oppure se sei una ragazza perfettina, che ti piace organizzare e scegliere tutto nei minimi dettagli perchè non ti piace arrivare impreparata a due ore dall'appuntamento, questo post ti sarà sicuramente d'aiuto.
Iniziamo dal make-up.

Dick Page, direttore creativo di Shiseido Makeup, ci propone due idee creative e beauty tips per realizzare il make up nella notte di San Valentino.

  • La prima opzione è  LIP INTENSEIl focus è sulle labbra, protagonista è il rossetto high-tech Perfect Rouge: il suo colore è vibrante, la sua texture avvolgente.

    Effetto: sexy e audace

    Dedicato a chi: vuole usare le labbra come arma di seduzione

BEAUTY TIPS:
•Per aumentare l’effetto 3D delle labbra e creare maggiore volume sul labbro inferiore, che secondo le regole del make up devono essere sempre leggermente più grandi rispetto al labbro superiore, applicare sul labbro inferiore Perfect Rouge RS448 e su quello superiore Perfect Rouge RS320. L’effetto volume è assicurato!
•Per correggere ombre intorno al contorno labbra e per definire maggiormente gli angoli delle labbra, utilizzare STM Corrector Pencil 2, dopo la stesura del rossetto, prestando attenzione a non sbavare!

ANGIE'S Tips: Se decidete di puntare su questo look, non lasciatevi travolgere fin da subito da lunghi baci, onde evitare di portare il rossetto su tutto il viso.
Aspettate a fine serata per farvi rovinare il make-up, ma fino ad allora accontentatevi di piccoli bacetti a stampo.


  • Il secondo look è EYE INTENSE. Focus sugli occhi, misteriosi , profondi e disegnati con le tonalità metallizzate di Shimmering Cream Eye Color.

    Effetto: intrigante e magnetico

    Dedicato a chi: desidera sedurre con lo sguardo

BEAUTY TIPS:
•Per ampliare lo sguardo e alzare otticamente il sopracciglio, applicare prima degli ombretti sotto l’arcata sopraccigliare il l’illuminatore SMK Luminizing Satin Face Color WT905 per creare un punto luce. L’effetto lifting è garantito!
•Per una maggiore precisione della sfumatura degli ombretti Shimmering Cream Eye Color, si consiglia di utilizzare dei pennellini in setole naturali per lavorare meglio l’intensità del colore. È importante ricordarsi sempre di scaricare il colore, una volta prelevato dalla pastiglia, prima di applicarlo direttamente sulle palpebre.

ANGIE'S Tips: chiudete le fontane quando il vostro lui vi regalerà il peluche, delle rose o un anello, altrimenti inizierà a sciogliersi il mascara e invece di apparire come le ragazze più felici e innamorate del mondo, sembrerà che vi sia appena morto il gatto.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)