mercoledì 20 febbraio 2013

Collezione Primavera 2013 "Hope & Freedom Fest‏" by Orly

Dopo le ultime due collezioni estrose, super colorate e glitterate, Orly si prepara all'arrivo della primavera con una nuova palette di smalti dalle tonalità più pacate ma allo stesso tempo sempre coinvolgente.

Ladies and Gentlemen...

Hope & Freedom Fest‏
Libertà. Speranza. Pace. La vita al positivo!

Un bagno nelle atmosfere dei grandi festival musicali, che sa di energia, colore, spontaneità. Vivi l’unione di pace, libertà e musica, indossala sulle tue unghie, come manifesto di te e della tua anima. Sei nuove nuance Smalti Orly per la primavera 2013 ... tutte da provare!

Boho Bonnet – cremoso grigio carta da zucchero dal sapore bohemienne
Elation Generation – gioioso color fragola infuso di colorati cristalli di zucchero
Melodious Utopia – melodioso giallo sole acceso da minuscoli bagliori magenta
Peaceful Opposition – armonioso bianco lattiginoso arricchito da multiformi glitter argento
High on Hope – intenso color melanzana tempestato di micro-glitter indaco
Coachella Dweller – fresco verde salvia dal finish cremoso

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house www.ladybirdhouse.it e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa.È disponibile anche lo Shop Online Orly www.smaltiorly.it, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly: shop.smaltiorly.it

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)