martedì 5 febbraio 2013

Collezione Printemps Précieux de Chanel

Collezione Printemps Précieux de Chanel

SOBRIETÀ E FANTASIA :
LA QUINTESSENZA DI UNO STILE

L’eleganza e la bellezza devono essere facili e piacevoli da vivere. Partendo da questo concetto visionario, Gabrielle Chanel ha creato uno stile, un ideale di femminilità che s’impone come una verità e risolve ogni paradosso. Linee sobrie ed essenziali come scrigni caratterizzati dalla ricchezza degli ornamenti, dalla raffinatezza dei dettagli e dalla vivacità di una nota colorata.
Peter Philips, Direttore della Creazione Maquillage CHANEL, interpreta il connubio esclusivo di sobrietà e fantasia, unendo note preziose all'eleganza dei toni naturali.
La purezza dello sguardo e la naturalezza del colorito lasciano libero spazio alle unghie e alle labbra, che celebrano la primavera con un'esplosione di colori.
Sulle palpebre, le tonalità raffinate dei beige e dei marroni si posano in tutta trasparenza per un effetto naturale oppure più intenso, che possa rivelare la seduzione di uno sguardo vellutato.



La Creazione Esclusiva della Collezione è una cipria dalla consistenza setosa che mette in luce un viso impaziente di riscoprire il sole e la leggerezza delle prime belle giornate.
Dominato dai capricci di un sorriso, il maquillage della stagione osa con un ventaglio di rossetti delicati o impertinenti, classici o magnetici, sempre sofisticati. Autentica dichiarazione di stile e di femminilità, il corallo e il rosa shocking elettrizzano l'allure.
La fantasia arriva anche sulla punta delle dita, declinata in nuance originali e lussuose come gioielli. La freschezza, l’esuberanza e il profumo inebriante del lillà ispirano una nota malva, elegante e sorprendente, che attraversa la Collezione riassumendone l’intento.

Collezione Printemps Précieux de Chanel 2013

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)