martedì 11 dicembre 2012

Romeo Gigli Eyewear Collections

Gli occhiali da strumento ottico correttivo dei difetti della vista ad accessorio sempre più in voga.

Non vi nascondo che sono obbligata a portare gli occhiali per leggere ma questa mia situazione non mi ha portato ad odiarli, anzi è una motivazione in più per sbizzarrirmi nel trucco e negli outfit e considerarli, se particolari, dei veri e propri alleati per il nostro fascino.


Ecco perché oggi vi parlo di Romeo Gigli Eyewear, un nome un colore un mondo da vivere..


Il team tutto Made in Italy dallo spirito globalizzato ha un principale obiettivo: entrare nello spirito di ogni mercato, conoscere assaporare digerire sapori pensieri odori per condividere ed infine creare la linea di occhiali ad Hoc “esclusiva” per ogni paese nell'eccellenza del MADE IN ITALY. L’attenta cura dei materiali utilizzati si affianca a tecniche di lavorazione sperimentali ed innovative. L’esperienza pluriennale garantisce designers e manager attenti allo studio del mercato in grado di sviluppare prodotti e strategie vincenti in Italia e all’estero. La professionalità del nostro team ha portato l’azienda, negli ultimi anni, ad essere tra i fornitori selezionati per lo sviluppo delle collezioni a marchio delle più grandi catene di negozi italiani ed esteri.

Nella loro storicità gli occhiali ROMEO GIGLI hanno sempre avuto come caratteristica fondamentale la modernità. Come nell'abbigliamento anche negli occhiali si sceglie una comunicazione essenziale innovativa e forte al tempo stesso, la proposta di modelli minimalisti e ricercati, il concetto è LESS IS MORE recuperare forme dal passato dando rilievo più a l’ESSERE che AVERE.

Ed eccovi un assaggio delle due collezioni pensate per il 2012.

La collezione Romeo Gigli fluo 2012 fonde elementi stilistici vintage, minimalisti e fluo creando un’armonia d’eccellenza. L’impiego di materiali d’avanguardia consente di inserire colori shock ma assolutamente attuali nel rispetto delle ultime tendenze, con uno sguardo al futuro.



La collezione Romeo Gigli Taureg Limited Edition autunno-inverno 2012 -13 Revival, minimalismo e design per una collezione Limited Edition che ripropone alcuni dei modelli storici della griffe RG eyewear.





Voi quale collezione preferite? che tipo di outfit e make-up abbinereste?
Io credo di essere più orientata sulla Tuareg ma se date un'occhiata al sito www.romeogiglieyewear.it vi accorgerete che la collezione Luxury non sia da meno.

Romeo Gigli Eyewear è anche su Facebook alla pagina facebook.com/pages/Romeo-Gigli-Eyewear/305308536198828

1 commento :

  1. Bellissime queste collezioni... Hanno uno stile molto retrô
    Kiss
    Vendy

    Ti aspetto! I'll wait you on my blog

    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)