martedì 6 novembre 2012

Unbox Glossybox Ottobre 2012 - Non ci siamo proprio...

Non so se vi è mai capitato di aspettare un regalo, un pacco, una sorpresa con ansia tanto da non starci più nelle pelle... e di provare quella sensazione di nervoso nel momento in cui ti trovi davanti proprio quello che non volevi..

Ecco, io mi sento così!

La Glossybox di Ottobre 2012 è quella che festeggia il primo anno del servizio, mi immaginavo una grande, fantasmagorica box dal contenuto ricco ed entusiasmante e così non ho resistito e sono andata a vedermi le foto e a leggermi gli spoiler dei giorni scorsi di chi l'ha già ricevuta.. ed ho letto grandi cose, visto prodotti che mi hanno fatto innamorare... e questo non ha fatto altro che aumentare il desiderio di aprire la mia box...

Ma la mia eccitazione pufff...si è spenta così, in un attimo... la mia box non era quella che desideravo! Prodotti di cui onestamente non so cosa farmene...


Ho 23 anni e non credo di aver bisogno dei prodotti Filograna anti-aging.
Sinceramente i campioncini L'occitane e Green Energy non hanno in alcun modo suscitato la mia curiosità.
Una piccola consolazione sono stati il rossetto EuPhidra e la matita labbra Lord & Berry (un brand che non conoscevo e che mi piacerebbe approfondire, soprattutto mi piacerebbe sapere come temperare la matita dalla forma strana!!!).

E' stata la box che in assoluto mi ha più delusa... Io desideravo la palette BECCA, gli smalti China Glaze, oppure il correttore aranciato EuPhidra... ma nella box non ho trovato nulla di tutto ciò :°(

Non è che per caso avete inserito la mascherina per farci coprire gli occhi in modo da non vedere il contenuto??

Come avete scritto voi stessi, anch'io spero che il nuovo anno sarà migliore...In ogni caso Tanti Auguri Glossybox!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)