giovedì 4 ottobre 2012

Aggiornamenti blog e Outfit #1 Free Time, go shopping

Ciao amici,

perdonate l'assenza dal blog e da facebook ma è un periodo pieno e non sempre riesco a trovare il tempo di mettermi al pc. Ad ogni modo questa sera sono qui e torno con un nuovo post per raccontarvi alcuni piccoli cambiamenti e novità.

E' da un po' che guardo con occhi curiosi il mondo dei fashion bloggers: adoro i loro outfit, le location, le foto.. e l'idea di mostrarvi i miei gusti in fatto di moda mi stuzzicava già da tempo.E ve ne sarete sicuramente già accorti quando ho deciso di dar nuova vita al blog, cambiandogli il nome e dominio ed allargando gli argomenti da trattare.

Non ho assolutamente la pretesa di definirmi Fashionista con la F maiuscola, non sono nemmeno una modella, ma normalmente, come tutti del resto, mi vesto e mi piace vestirmi in un certo modo che spero, una volta passata la timidezza, di mostrarvi con i miei outfit veri e propri con tanto di foto personali.
Per questa ragione, ho deciso di fruttare momentaneamente Polyvore come mezzo per creare degli outfit secondo il mio gusto e stile. Anzi, aggiungerò, che gli strumenti e i set offerti da questo sito li trovo molto originali e accattivanti, nonchè fashion.

Ed eccovi il primo outfit che ho creato.
Free time: shopping

in the picture: Crop top, €6,18 / River Island , €56 / H&M skinny jeans, €25 / Dollhouse high heels, €39 / Hermès handbag 

Il look che ho creato è pensato per un pomeriggio libero passato a fare shopping. Cosa ne pensate?

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)