giovedì 6 settembre 2012

Unbox: My Beauty Box di Agosto

Ciao ragazze,
con leggero ritardo (non dovuto per cause personali ehehe) vi mostro la My Beauty Box di Agosto.


Leggevo qua e là alcune lamentele riguardanti la box di questo mese: personalmente ho sempre apprezzato le box contenenti più o meno i prodotti dello stesso genere, almeno così posso con certezza dire se mi è piaciuta o meno la box di quel mese, ma quella di Agosto è stata un po' una consolazione visto che sfortunatamente mi sono persa quella di luglio contenente gli smalti ESSIE (me tristissima.....)

Consolazione a parte, ritengo che i prodotti della box di Agosto siano molto utili, soprattutto a fine estate. Ecco cosa ho trovato:

   -  2 campioni IDEN di shampoo e balsamo della linea Plant Omega. Promettono capelli più elastici, vitali e idratati, un vero toccasana per i capelli dopo giorni di mare e di esposizione ai raggi solari.
   -  1 full size di cristalli liquidi KAY ad azione sigillante e lucidante che rinforzano i capelli rendendoli luminosi e idratati, eliminando e prevenendo le doppie punte.
Io adoro i cristalli liquidi e costituiscono l'ingrediente fondamentale per le mie maschere fatte in casa!
   -  1 pettine in legno KAY, antistatico, anticrespo, perfetto per capelli sia ricci che lisci. Non strappa, districa dolcemente i nodi e discipina ogni chioma.
   -  2 guanti esfolianti HEMPORIUM: guanti peeling per rimuovere le cellule morte, detergere e pulire la pelle, rendendola più morbida e luminosa, ma soprattutto per mantenere l'abbronzatura più a lungo. Con l'azione esfoliante dei guanti potrete dire addio ai peli incarniti.

Voi cosa ne pensate? Non credete che siano degli ottimi prodotti per rivitalizzare i capelli e la pelle dopo le vacanze?

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)