giovedì 20 settembre 2012

Unbox - Glossybox Agosto + giveaway

Odio non aver tempo per fare le cose che si trovano in lista.. e odio ancor di più non poterle fare quando le cose non funzionano.
Ultimamente tra lavori in casa, gli esami e la connessione che funziona a singhiozzo non ho trovato il tempo e il modo di aggiornare il blog. E quindi con IMMENSO ritardo vi mostro il contenuto della mia Glossybox di Agosto.


Il primo articolo che ho trovato è stato il pennello per blush firmato Glossybox: si sa che i pennelli sono sempre molto utili e che non sono mai abbastanza, per cui, nonostante la qualità, ho apprezzato molto la scelta del team di inerirne uno.

Il secondo prodotto che ho apprezzato è stato il Fixateur color-matt di Mavala: insieme al pennello, trovarlo è stata una consolazione perchè nel complesso entrambi hanno salvato la box del mese da un voto negativo e poi ero curiosa di provare qualche prodotto di questo brand, ma soprattutto era da un po' che cercavo un top coat con questo effetto.

I campioncini Eucerim li conosco già, non mi di spiacciono ma avrei preferito provare qualcosa di nuovo. 

Conosco anche il brand Alessandro International, ho già avuto il piacere di testare alcuni prodotti con cui mi son trovata benissimo, ma non ho mai utilizzato creme per piedi.. sono proprio curiosa di provare il Pedix Feet che ho trovato nella box.

Ho lasciato per ultima la nota dolente, l'ombretto Blingtone di My face cosmetics proprio non l'avrei voluto trovare: ho già avuto modo di provare alcuni prodotti di questo brand e non mi sono piaciuti per niente. Gli ombretti in particolare non aderiscono bene sulla palpebra, sono poco pigmentati e la texture è dura e si fa fatica a prelevare e sfumare il prodotto.

Questa volta son stata proprio sfortunata perchè tra tutte le tipologie proposte questo mese, ho ricevuto proprio quella che non volevo. Non volevo quei prodotti non perchè non mi piacciono, ma perchè alcuni li conosco già e so già come mi trovo.
L'unica cosa di cui non mi posso lamentare è il fatto di non aver trovato l'ennesima crema idratante che non fa per me o struccanti.

Appena ho visto le foto delle prime box, ho sperato di trovare e provare prodotti come l'All-over della NEE Makeup, il Healing oil treatment di Macadamia ma soprattutto l'eye tint di Becca, un brand che non conosco ma che mi ispira molto.
Sono contenta invece per chi ha ricevuto i prodotti Agronatura perchè li sto testando e mi ci sto trovando benissimo.

Voi nel complesso, cosa ne pensate della Glossybox di questo mese? Siete rimaste contente? Fatemi sapere che sono curiosissima =)


Per partecipare al giveaway con in palio 2 Glossybox Mash Up, clicca QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)