venerdì 28 settembre 2012

"The Adventures of Monella Vagabonda", il gioco della simpatica ranocchia

Io che ho già una mezza idea di prendermi un android, loro sì che sanno come stuzzicarmi!

"The Adventures of Monella Vagabonda" è il nome del videogioco che ha come protagonista la simpatica ranocchia di Monella Vagabonda. Il videogame sarà in vendita negli Apple Store a partire dalla primavera 2013 ed è stato realizzato in pieno stile dei videogame anni '80.


Siamo i testimoni di come sempre più spesso i brand sviluppino delle app per avvicinare il più possibile il cliente al loro mondo ed interagirci. La distanza così tra l’uno e l’altro si restringe e Monella Vagabonda, noto brand di abbigliamento, non vuole essere da meno e ha creato questo simpatico gioco, che si rivela un interessante punto di incontro tra fashion e tech.

Il gioco "The Adventures of Monella Vagabonda" è l'ulteriore dimostrazione della volontà di internazionalizzare il brand e accontentare anche le numerosissime fan della simpatica ranocchietta italiana diventata dinamica e in 3D.

Il videogioco, in fase di lancio, sarà gratuito e Luigi Gorgoglione, titolare del marchio Monella Vagabonda spera che "questo nuovo progetto possa riscontrare il favore del pubblico" e ringrazia gli sviluppatori per aver contribuito in maniera costruttiva alla realizzazione di una nuova dimensione e, magari di tante altre ancora, del marchio Monella Vagabonda.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)