domenica 23 settembre 2012

SHISEIDO LACQUER ROUGE‏

"È semplice come un gloss, intenso come pigmento puro, lucido come una lacca, brillante come un gioiello"
- Dick Page

Colore intenso e brillante in una sola applicazione
Definizione, intensità e lucentezza durano a lungo
Non sbava
Minimizza le linee verticali
Idrata e leviga
Dona freschezza e morbidezza immediate

LA TECNOLOGIA innovativa applicata alla formula di Lacquer Rouge consente di mantenere stabili un mix di pigmenti super concentrati e di olii «illuminanti» e idratanti. L’effetto di Lacquer Rouge sulle labbra è ottenuto con tre step consecutivi:
1. Levigare le labbra - Moisture Holding Oil
2. Far aderire perfettamente il pigmento concentrato – Color Condense Oil, Anti- Bleed Powder
3. Rendere il finish brillante, lucido, luminoso – Top Coating Oil

LA GAMMA si compone di ben 8 tonalità:  RD501 Drama Un rosso teatrale e luminoso; RD702 Savage Un rosso-bruno caldo e intenso; RD203 Portrait Un raffinato rosa «adulto»; RD 404 Disco Un fucsia psichedelico; RD 305 Nymph Un rosa tenero e delicato; BE 306 Camel Un soft beige urbano; RD 607 Nocturne Un profondo rosso da sera; OR 508 Blaze Un caldo arancio dorato

La texture dei Lacquer Rouge è densa e cremosa, non appiccica ed è facile da stendere.
Non contiene perle né glitter, la luminosità estrema è data esclusivamente dal mix di cere ed olii impiegati. In un solo gesto il colore è intenso, la definizione è massima e la durata inimitabile.
Già dalla prima applicazione idrata e leviga le labbra, la sua formula particolarmente ricca di olii e cere può essere utilizzata anche come balm anti-secchezza e anti-screpolature nel periodo invernale.

La speciale forma dell’applicatore e gli esclusivi materiali con cui è realizzato aderiscono perfettamente alle labbra garantendo un’applicazione scorrevole, precisa e omogenea.
SETOLE CORTE: quando si preleva la formula le setole non si appiattiscono, prevenendo le striature causate da un’eccessiva applicazione di prodotto per un risultato uniforme.
PUNTA OBLIQUA
BASE ELASTICA IN SPUGNA: l’applicatore aderisce perfettamente alle labbra favorendo una stesura omogenea. Può essere utilizzato anche per definire il contorno della bocca, come un pennellino per le labbra. 

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)