giovedì 20 settembre 2012

Loristella Fall/Winter collection 2012-13

Ciao ragazze,

in questo post voglio farvi vedere un'anteprima dei pezzi che compongono la collezione autunno inverno firmata Loristella.it


Apprezzo la scelta dei colori perchè si prestano a facili abbinamenti e trovo molto carino ed originale il motivo riportato su tutti gli accessori.
Il bauletto, ideale per il giorno, è molto capiente; il foulard può anche essere legato ai manici della borsa che fa molto chic; la cinta, invece, non ho ancora avuto modo di indossarla perchè la devo ancora far accorciare.

Tutti gli accessori sono di ottima manifattura e molto resistenti: trovo il rapporto qualità-prezzo molto equilibrato.

Io e la mia amica (che è bravissima a far le foto) non riusciamo a far coincidere i nostri tempi liberi per delle foto e per ciò vi rimando ai prossimi post per mostrarvi alcuni outfit abbinando questi accessori.

Ragazze, cosa ne pensate? Vi piacciono? Io con la borsa mi trovo benissimo, soprattutto per andare in facoltà, ci entra tutto...

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)