venerdì 17 agosto 2012

Review - BH Cosmetics Tropical palette and Lipgloss

Ciao ragazze,

circa un mesetto fa vi avevo mostrato sulla pagina facebook (esattamente QUI) il mio ordine sul sito bhcosmetics.com.
Sapete ormai che io adoro gli ombretti shimmer e glitterati al punto che ho riempito cassetti e cassetti di ombretti solo di questa tipologia tant'è che negli ultimi tempi sono stata costretta a fare back off e acquistarne solo di opachi.
Come potrete ben immaginare questo freno è durato pochissimo, motivo per cui sto qui a recensirvi la 88 Color Tropical Shimmer Palette.


La particolarità di queste palette è quella di avere un gran numero di ombretti di colori diversi racchiusi in una pratica confezione ad un prezzo accessibile a tutti.
Tutti gli ombretti hanno un'ottima pigmentazione e durata, si sfumano facilmente e quindi sono perfette anche per chi  è alle prime armi con trucchi e pennelli.
La piccola pecca (niente di così grave a mio avviso) è che gli ombretti sono leggermente polverosi, nulla che non possa essere risolto bagnando il pennello una volta prelevato il colore in modo da farlo aderire meglio e intensificarlo sulla palpebra.

Ho scelto questa palette un po' per cambiare colori ma mi sono pentita di aver scelto quella shimmer: anche se non mi avrebbe convinta del tutto quella matte, avrei dovuto puntare su quest'ultima, vista l'enorme quantità di ombretti shimmer che posseggo. L'ideale sarebbe stato trovare una palette con finish diversi.

Ho approfittanto anche per prendere due gloss che sono molto pigmentati e aderiscono bene alle labbra, garantendo una buona durata.
Sono leggermente appiccicosi e ho preferito applicarli con le dita perchè l'applicatore a pennellino non è dei miei preferiti (preleva troppo prodotto e occorrerebbe applicare sotto una matina come base per non far scivolare il gloss ed evitare sbavature).
Il gloss Girls night out è un marrone che non mi dona per niente, sembra di aver mangiato cioccolata e di aver le labbra ancora sporche.
Invece Classy Gal è quello che ho preferito di più: è un bel rosso acceso modulabile con la particolarità di alcuni glitter e di un profumo alle fragole.

I prezzi sul sito non sono eccessivi, anzi volendo si potrebbe pensare di fare un altro ordine, ma l'inconveniente è che si rischia la dogana (più che rischio, sta diventando una matematica certezza!!!).

Che voi sappiate, esiste un rivenditore in europa? Perché io avrei già adocchiato un altra palette, questa volta matte!!!


NB: le foto degli swatches e dei particolari arriveranno nelle prossime ore, il tempo che si carichi la digitale!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)