venerdì 17 agosto 2012

Haul prodotti LUSH

Ciao ragazze,

settimana scorsa mi è stato inviato da LUSH un meraviglioso pacchetto. Lo apro e...


...un'esplosione di profumo mi ha circondata!
Ero stata avvisata da Elena e la promessa è stata mantenuta :)
Sono fissata e spendo molti soldi in make-up e raramente mi soffermo su prodotti di questo genere. E la cosa che mi ha sorpresa di più è stata l'enorme curiosità che ho provato scartando il pacchetto!!!

I prodotti che ho trovato sono:
Whoosh: gelatina da doccia alla tripla spremuta fresca di agrumi per rinfrescare la pelle e le idee. La consistenza è gellosa e facilmente scappa dalle mani, sembra quasi di tornare bambini quando farsi il bagno era un divertimento :)
Un piccolo pezzo fa una bella schiuma e ha un profumo intenso, pungente di lime che rende subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo.. anche solo aprendo il barattolino è possibile apprezzare il profumo frizzante e rivitalizzante degli agrumi.
In estate è meglio conservarla in frizzer perchè tende a diventar leggermente liquida e poi farsi il bagno è più divertente quando assume la consistenza del budino ma soprattutto è iper fresca!

Stasera esco: Il fiore agrumato per scatenare le idee e le serate. Uno slancio di energia primaverile allo stato puro!
Fatelo girare nella vasca da bagno mentre la riempite e il gioco è fatto, produrrà una montagna di soffice schiuma rinfrescante agli agrumi. Oltre alla sua delicata schiuma vi regalerà una manciata di oli essenziali agrumati per tonificare il corpo e la mente, nonché una buona dose di ginepro per fare piazza pulita da ogni stress e ansia.
La particolarità di questo prodotto è che l'etichetta è piena di semi di fiori selvatici. Potete piantarla nel giardino, in un vasetto nero Lush sulla finestra o in un’aiuola abbandonata per fare un po’ di sano Guerilla Gardening.

Per ultima ma la mia preferita in assoluto è la Butterball: una ballistica profumatissima con sfiziose scaglie di burro di cacao idratante che si fondono in un delizioso profumo di tenera vaniglia e intrigante ylang ylang. Riempi la vasca e poi entra nell'acqua. A questo punto butta la tua Butterball (intera) nell'acqua e godi del suo frizzio!
Il punto è che non mi va di consumarla.. sul serio! Ha questo profumo dolcissimo che fa venire l'acquolina in bocca (non sto scherzando!)

E voi avete mai provato i prodotti LUSH? Cosa ne pensate e quale prodotto mi consigliereste?

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)