domenica 19 agosto 2012

Bracciali Cruciani inspired, nail art with Orly

Ciao ragazze,

dopo la brutta giornata di ieri trascorsa a letto con il mal di testa che non voleva darmi tregua, oggi mi sono alzata e ho deciso di realizzare questa "nail art".
Ovviamente definirla nail art mi sembra un po' troppo, ma questo è il massimo che posso fare per adesso, sono ancora a questi livelli xD

Complice il buon umore, mi sono lasciata ispirare dai bellissimi bracciali Cruciani e dai meravigliosi colori neon degli smalti Orly della collezione estiva Fell The Vibe ed ecco cosa ho combinato:


Ho scelto lo smalto rosa neon (Beach Cruise) come colore predominante per abbinarlo al braccialetto Amore e Fortuna, ho indossato anche Fortuna di colore viola per spezzare (ma soprattutto perchè ho bisogno di un pizzico di fortuna!!!) e ho fatto i points con lo smalto bianco (Day Glow) per richiamare la trama dei due bracciali.

Che ne dite? Vi piace?


Partecipa al gioco COMMENTA E VINCI!!! per i premi, le regole e i post da commentare clicca QUI


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)