venerdì 6 luglio 2012

Zoya Mini Color Lock System, lo smalto perfetto…in vacanza!

Un problema annoso e comune a molti smalti è la durata. La fantomatica sbeccatura infatti è sempre in agguato, pronta a compromettere una laccatura perfetta. Se poi aggiungiamo un piatto ungueale danneggiato, fragile e soggetto quotidianamente a stress esterni, la possibilità di “indossare” uno smalto impeccabile per più giorni sembra veramente un sogno.

Il Color Lock System di Zoya è pronto a stupire, grazie ad una durata da Guinnes dei primati che ha fatto vincere a Zoya numerosi riconoscimenti internazionali: “Smalto n. 1 al mondo per durata” Women’s Health Magazine USA (1 premio Beauty All Star 2008), “Migliore base e migliore topcoat 2009-2010” premio Chatelaine’s Beauty 100 Canada, Allure Best of Beauty 2010 per Remove+ , Editor’s Choice Cosmopolitan Slovenia 2010, In Style Magazine 2011-2012 sono alcuni tra i recenti riconoscimenti assegnati ai prodotti del Color Lock System, 5 semplici passaggi per applicare correttamente lo smalto Zoya proteggendo l’unghia naturale e garantendo una durata davvero unica, addirittura fino a due settimane!
STEP 1 Remove +Solvente non aggressivo per rimuovere lo smalto e per sgrassare il patto ungueale. Non contiene acetone ed è profumato alla lavanda.

STEP 2 AnchorBase trasparente preadesiva. Non contiene formaldeide, toluene e DBP.

STEP 3 Applicazione smaltoApplicazione dello smalto Zoya preferito tra oltre 450 colori: si consigliano due mani di smalto.

STEP 4 ArmorE’ un top coat extralucido con filtro UV-Block. Senza formaldeide, toluene e DBP.

STEP 5 Hurry-upGocce asciugasmalto: risultato perfetti in 5-7 minuti!


Il minikit da viaggio è la soluzione perfetta per la manicure estiva,
disponibile in tutti gli Zoya Point www.zoyacolors.com al prezzo di 29,00 euro.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)