martedì 17 luglio 2012

Unbox Sugarbox di Giugno

E con immenso ritardo vi faccio vedere il contenuto della mia prima Sugarbox di Giugno (arrivata il 17 luglio). Per sapere cos'è Sugarbox e come funziona leggi questo post.

Dal sito:
SOLSTIZIO D'ESTATE 
La Sugarbox di Giugno si veste di rosso per celebrare, non il natale, bensì l'arrivo dell'estate.  
Questo mese Sugarbox ha scelto per voi un mix di cosmetici che vi aiuteranno nei caldi giorni di Giugno ad esaltare la bellezza del vostro viso ed in particolare delle vostre labbra, simbolo indiscusso di fascino e sensualità. 
Viste le splendide giornate di sole, non potevamo però non pensare anche alla vostra pelle e in particolare alla vostra abbronzatura. 
È con grande piacere che vi presentiamo una selezione di prodotti di cui ci siamo innamorati e che ci auguriamo trovino facilmente un posto all'interno dei vostri beauty case!
 Eccovi il contenuto della mia Sugarbox:


Ellis Faas Ellis Lips
Rossetto liquido, altamente pigmentato di colore, che fornisce una finitura lucida che dura ore di lavoro. Un comfort superiore, sia durante l'applicazione sia sulle labbra.
Migliora l'idratazione delle labbra e le leviga intensamente.
Particolarmente amato dalle donne che non amano sentirsi il rossetto sulle labbra. La texture è leggera, luminosa, copre e definisce le labbra.
Contiene Vitamina E (tocoferolo), Cera Candelilla ed estratti di semi di Prune.

Valmont Prime Contour
Crema ricca e non grassa, è un trattamento correttivo per il contorno occhi e preventivo per il contorno delle labbra. Questa emulsione fine, protegge la pelle delicata di queste zone, impedisce la perdita di acqua ed apporta elementi nutritivi. Ricco in principi attivi che stimolano la funzionalità cellulare, giorno dopo giorno, favorisce la riduzione dei segni visibili del tempo.

Latte Doposole Sun Guard Experience
Emulsione idratante per il corpo o per il viso, per il prolungamento dell’abbronzatura. Dona sensazioni di freschezza e di sollievo al termine di una giornata di esposizione al sole. Emolliente ed ammorbidente per la pelle, contiene il complesso attivo “Bronze Accelerator”, per stimolare ulteriormente la produzione di melanina. Contiene acqua di fiordaliso, estratti di riso e di kiwi. Senza oli minerali e senza parabeni.

Doccia Schiuma Solare Sun Guard Experience
Gel per la detersione di viso e corpo, formulato per essere utilizzato al termine dell’esposizione al sole. Non lava via l’abbronzatura, ma addirittura la fissa e la rende più duratura.
Contiene ingredienti attivatori della melanina, per accelerarne la produzione in maniera naturale. Gli estratti di Aloe Vera e Frutto della Passione contribuiscono a rinfrescare ed elasticizzare la pelle.

Mesauda Rossetto stick
Brillantezza, idratazione, scorrevolezza sono i punti di forza di questo stick che definisce le labbra con un film leggero e morbido.
Di immediato effetto, si stende facilmente delineando sulle labbra una traccia uniforme e coprente, senza sbavature.
Corposo, avvolgente, risulta costituito da una miscela equilibrata di cere naturali ad azione emolliente e di elementi nutrienti di diversa natura alcuni leggeri ed impalpabili che favoriscono la scrittura dei colori, altri ricchi e protettivi che regalano luce alle labbra
Con aggiunta di vitamina E. Coprenza medio-alta.

Delarom Gel Nettoyant alle perle di Jojoba
Al binomio Latte-Tonico, ideale per la detersione quotidiana di tutte le pelli, Delarom affianca il Gel Nettoyant visage, un prodotto a risciacquo dalla consistenza leggera e delicatamente schiumosa, agli estratti di calendula (addolcente) e ortica bianca (calmante) per detergere delicatamente la pelle e restituirle freschezza e pulizia. Ideale per rimuovere impurità ed eventuali residui di trucco, è arricchito di perle di jojoba (anti-rughe, idratanti e lenitive) che si fondono durante il massaggio detergente, idratando l'epidermide e riequilibrando il film idrolipidico. Il Gel Nettoyant è un prodotto molto adatto anche per le pelli giovani.


Nel complesso questa box non mi ha delusa: ho apprezzato molto il rossetto, adoro Ellis Faas anche se la nuance proposta non mi entusiasma molto e al posto della crema idratante (proposta più e più volte anche in altre box) avrei preferito trovare una crema ideale per pelli miste.


E voi siete abbonate a Sugarbox? Cosa ne pensate del servizio?

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)