giovedì 12 luglio 2012

OPI edizione limitata ispirata a The Amazing Spider-Man - In esclusiva da Sephora‏


Colori da supereroi!
OPI rende omaggio a “The Amazing Spider-Man” della Sony Pictures
con una collezione di smalti in edizione limitata


OPI annuncia il lancio di sei smalti in edizione limitata ed un nuovo Shatter ispirati a The Amazing Spider-Man della Sony Pictures. L’attesissimo reboot della serie sarà su tutti gli schermi, in 3D, a partire dal 3 luglio 2012.

“OPI è entusiasta di collaborare con Sony Pictures per il ritorno dell’Uomo Ragno sul grande schermo,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, Executive VP & Direttore Artistico di OPI. “Questo film esplora un nuovo capitolo della leggenda dell’Uomo Ragno, che sarà anche tenebroso e sexy. I colori creati per questa promozione catturano l’atmosfera appassionante del film, con tinte imperdibili come il brillantissimo blu scuro Into the Night e il verde-oro metallizzato Just Spotted the Lizard.”

Il look da rettile del cattivo del film può essere imitato in stile fashion con il nuovo top coat Shatter, di colore verde scuro translucido. Shatter the Scales si ispira all’arte dei graffiti urbani e funziona su qualsiasi smalto OPI: l’aggiunta del top coat trasforma Shatter the Scales da opaco a lucido in pochi secondi.


La gamma è composta da sei smalti e uno Shatter the Scales, in nuances dal  bianco al corallo, dal rosa a sfumature cupe di blu, nickel e verdognolo:

Spotted Black:                 
Into the Night: Un blu notte come l’ora in cui si muove il Ragno 
Call Me Gwen-ever: Rispondi quando c’è una chiamata urgente rosso corallo!
My Boyfriend Scales Walls: Spingiti più in alto con questo smalto bianco ottico
Number One Nemesis: Mostra la tua tempra con il nickel!
Just Spotted the Lizard: Il giallo-verde rettile più fashion


Come tutti gli smalti OPI, questi colori ispirati a The Amazing Spider-Man sono dotati dell’esclusivo pennellino OPI ProWide per un’applicazione perfetta.

Prezzo : 13.90€ smalto singolo, 20€ mini kit


Il mini kit è composto da 3 smalti della collezione (Into the Night, Spotted Black, Just Potted the Lizard,) e da "Your Web or Mine?", il rosa perfetto per cadere nella ragnatela di Spider-Man.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)