venerdì 27 luglio 2012

Me, PUPA Milano and its fans: un video speciale per ringraziare i 300.000 fans

Pupa ha voluto festeggiare il raggiungimento dei 300.000 fans sulla sua pagina Facebook con un video dedicato a tutte le ragazze che ogni giorno animano la fanpage con tantissime immagini da loro caricate.


Incuriosita dal titolo del video penso:
"Cavolo! Ho condiviso qualcosa anch'io... spero di trovare una mia foto"
Apro il link e... Ecco! trovo la foto di un make-up realizzato utilizzando solo prodotti PUPA (min 0:57) e lo swatch di un lasting color (min 1:32).

CHE FIGATA!! =)

..e io che pensavo che su youtube non ci sarei mai finita

Grazie PUPA

E VOI VI RICONOSCETE IN QUALCHE FOTO O E' PRESENTE QUALCUNO CHE CONOSCETE? FATEMI SAPERE, SONO CURIOSA =)

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)