martedì 10 luglio 2012

Lancôme reinventa il glamour

Desideri uno sguardo hollywoodiano e le ciglia finte proprio non ti piacciono?

Sei stanca delle solite pubblicità ingannevoli su mascara che promettono ciglia voluminose e infinite quando è palesemente visibile che la modella indossa ciglia super finte?

Lancôme, leader incontrastato dei mascara,  ha la soluzione che fa per te!

Lancôme ha racchiuso il segreto per uno sguardo profondo, intenso e misterioso in una meravigliosa confezione pailleté. Irresistibilmente femminile e scintillante, Hypnôse Star è un oggetto prezioso di cui le donne non potranno fare a meno. Un accessorio indispensabile per sedurre, da portare sempre in borsetta.

 

Betty Boop, la birichina e eternamente sensuale icona del cinema americano, nel film “Star Eyes” incontra la bellissima modella Daria Werbowy e le rivela che tutte le star hanno un segreto… l’importante è saperlo comunicare con lo sguardo.
Il film per il web è stato diretto dal registra francese Joann Sfar che ha saputo magistralmente unire il linguaggio del cinema hollywoodiano degli anni ‘30 al glamour contemporaneo, legando lo sguardo malizioso e la sensualità di Betty Boop alla bellezza moderna di Daria Werbowy.


Per un vero sguardo cinematografico, Lancôme  svela il segreto di ciglia ultra-glamour: l’incontro di un applicatore a due facce e una formula effetto nero diamante.

La particolarità dell’applicatore?
   - Le due facce piatte consentono di caricare immediatamente la frangia delle ciglia; distendono la giusta dose di texture e le avvolgono generosamente.
   - Le due facce oblique, dotate di fibre più lunghe, separano e allungano le ciglia conferendo loro una curva sensuale.
Grazie alla sua forma triangolare, questo originale applicatore consente di truccare perfino le ciglia più corte.

Hypnôse Star traduce il potere seduttivo del suo design in una tinta abbagliante dalla formula sbalorditiva.
L’effetto «Noir Diamond» è garantito grazie ai pigmenti minerali immersi in oli riflettenti. Il nero si adorna di riflessi del diamante come un prezioso abito da sera.
Con la tinta «Noir Midnight» lo sguardo si veste di una luminosità sofisticata che lascia tutti estasiati...
Le ciglia sono caricate di un volume intenso alla base e incurvate sulle lunghezze, per uno sguardo spettacolare. Mai eccessivo.

Ma non è finita qui. Sulla pagina facebook.com/LancomeItalia è possibile giocare con Betty Boop attraverso l’applicazione “STAR COVER EFFECT” e crearela propria immagine di copertina Facebook
Oggi è anche disponibile un’ APPLICAZIONE per iPHONE e iPAD con sveglia personalizzata Betty Boop e creazione effetti fotografici con Betty Boop http://itunes.apple.com/app/hypnose-star/id529775615?affId=1860684&mt=8&u1=web



Articolo sponsorizzato

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)