martedì 31 luglio 2012

Collezione Smalti Orly, Electronica - Swatches e prime impressioni

In attesa della collezione autunnale FIRED UP, Orly ci delizia con una mini collezione mooolto Electronica

Se la collezione Feel the Vibe ha acceso è colorato le nostre giornate di mare e sole, la collezione Electronica non vuole essere da meno e si propone come must per le serate estive nei lidi a ballare sulla spiaggia.

Orly Electronica Collection!
Una edizione limitata pulsante di psichedelica, cremosa e super pigmentata energia post industriale!


Senti il beat pulsante della musica elettronica? Post-industrial, pastello densi super pigmentatati, iridescenze psichedeliche: lasciati trasportare dalla melodia di Electronica, vivi il pulsante ritmo dell'energia sulla punta delle dita!
In contro tendenza con i trends del momento, Orly desidera distinguersi e propone una collezione che abbraccia un po' tutti i gusti, gli amanti dei toni scuri e quelli dei toni più tenui e romantici.

Tutte le nuance sono studiate per mettere in risalto l'abbronzatura discostandosi dai classici colori fluo e neon tipici della stagione estiva. Una limited edition, originale e futurista che fa già tendenza!


Shockwawe è lo smalto che secondo me caratterizza al meglio la collezione: un fantastico blu inchiostro vibrante a tinta unica che non contiene glitter o perlescenze. Per un colore pieno e uniforme consiglio tre passate di smalto.


Preamp è stata una bellissima scoperta: io che non amo molto le tonalità chiare, non l'ho trovato il solito e anonimo rosa in quanto è arricchito da particolari microglitter cangianti rosa-dorati.
Sorprendentemente è lo smalto che ho gradito di più tra tutti quelli che compongono la collezione. Non l'avrei mai detto!
Per una coprenza ottimale, consiglio di stendere 2-3 mani di vernice.


Synchro è uno smalto duochrome particolare e, in quanto tale, difficile da descrivere il colore. Di base è color ruggine-rosso tenue ed è arricchito da particolari riflessi e glitter viola-blu.
Sono rimasta un po' delusa da questo smalto, non so perchè ma me lo immaginavo più scuro e per avere lo stesso colore che vi vede in boccetta occorrono almeno 3 passate di smalto.


Decoded è un po' la nota che stona della collezione. E' decisamente un grigio cremoso senza glitter o perlescenze che vedo molto più appropriato per l'autunno o l'inverno. E' molto strong ed elegante ma non credo sia l'ideale per l'estate.
E' coprentissimo già alla prima passata.


Dalla consistenza leggermente liquida, la stesura degli smalti è facilitata dal tradizionale pennello anti-scivolo e dalla formulazione che permette di ripassare più e più volte il pennello per eliminare eventuali e antiestetiche righe di colore.
  • Singolo smalto: flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Prezzo Consigliato: 16€ 
  • Confezione “Miniature Mani Mini”: contiene 1 cad delle 4 nuance nel formato “baby”da 5,4 ml. Prezzo consigliato: 31€ 


Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene.


Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa.

Store Locator e Sito Orly: www.smaltiorly.it

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)