martedì 3 luglio 2012

ABSOLUTE LIPS in esclusiva presso le Profumerie Douglas

Con il lancio di ABSOLUTE, Douglas propone una linea di gloss che si adatta ad ogni occasione.
Grazie all'esperienza maturata negli anni, Douglas ha focalizzato l’attenzione sui colori e le texture di maggior successo in Europa e ha creato così questa nuova linea.
ABSOLUTE Douglas è sinonimo di qualità unica e unisce nuance classiche e attuali in un prodotto dal design moderno e senza tempo. In questo modo ogni donna trova esattamente ciò di cui ha bisogno ed è sempre perfetta per ogni occasione.


Tutti i gloss della linea sono declinati e riconoscibili attraverso nomi femminili europei:

LOUISE, ZOÉ, LEA, MATILDE, ALISE, HANNA, MIRA, GIULIA, LANA, LOTTE, EMILIJA, PAULA.



Per raggiungere un risultato perfetto con una sola applicazione, abbiamo studiato una combinazione unica: un nuovo applicatore e uno speciale ingrediente attivo 3D.

TWISTED APPLICATOR: Siamo molto orgogliosi di essere i primi in Europa a lanciare questo speciale “twisted applicator”, che si adatta perfettamente alla forma delle labbra e permette un’applicazione confortevole e precisa. La sua forma particolare raccoglie la giusta quantità di gloss e questo regala alle labbra brillantezza e volume in una sola applicazione.

3D ACTIVE: Il gloss è formulato con un nuovo ingrediente attivo 3D, estratto della pianta Hawaiian Portulaca. La sinergia tra i principi attivi e la tecnologia dell’applicatore permettono di ottenere un effetto tridimensionale e brillante.

FRAGRANZA: Delicatamente profumati…lilla, viola, gelsomino e rosa. Queste profumazioni regalano ai gloss un tocco assolutamente femminile.

FORMULA: La formula delicata e idratante è priva di parabeni e oli minerali e dona una luminosità incredibile.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)