venerdì 1 giugno 2012

OPSOBJECTS ALLA XI EDIZIONE DI CONVIVIO

OPSOBJECTS ALLA XI EDIZIONE DI CONVIVIO
8/12 giugno 2012
Milano | Fieramilanocity


OPSOBJECT parteciperà alla prossima edizione di Convivio, evento benefico che si svolgerà a Milano dall’8 al 12 giugno, offrendo una selezione dei propri prodotti di orologeria e gioielleria che saranno messi in vendita – ad un prezzo scontato - a favore di Anlaids (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS).
Tra i prodotti donati, le creazioni più cool della collezione, l’orologio OPS!Shake, il bracciale e la collana della linea OPS!Love.

“Sentiamo la manifestazione molto vicina al nostro spirito e siamo onorati di poter partecipare e dare il nostro contributo per l’importante causa che la mostra mercato sostiene. Ci auguriamo che la vendita dei nostri prodotti dia buoni frutti, abbiamo messo a disposizione articoli della stagione in corso che stanno avendo un ottimo successo di pubblico” raccontano dal team OPS!
L’orologio OPS!Shake, un “frullato” per palati da intenditore. La cassa rotonda di policarbonato si fonde con una lunetta d’alluminio anodizzato e un fondello d’acciaio fissato con 4 viti a vista. Il cinturino è di silicone anallergico che si presenta liscio e morbido al tatto all’esterno e con un’inedita texture “grana di riso” a contatto con il polso. In pieno mood OPS! l’orologio OPS! Shake presenta un tripudio di colori.
Il bracciale OPS!Love reinterpreta con un sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina anallergica con finitura soft touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta a forma di “ops!” d’acciaio. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy” oltre al logo Opsobjects. Il bracciale si allaccia al polso con una chiusuta a “T”.
La collana OPS!Love è una novità assoluta. Una catena a grandi maglie di resina anallergica lunga 55 centimetri da regolare al collo grazie alla chiusura a “T” d’acciaio. Il pendente di silicone a forma di cuore con la medaglietta “OPS!” d’acciaio questa volta è appeso ad un moschettone d’acciaio che consente di scegliere la posizione del ciondolo.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)