domenica 24 giugno 2012

HeM a the beach: a Riccione il primo POP-UP STORE H&M in Italia

Giovedì 14 Giugno, H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo”, ha inaugurato l’apertura del suo primo pop-up store italiano: un punto vendita sulla spiaggia di Riccione, da sempre località balneare italiana di riferimento per le nuove tendenze.


H&M arriva a Riccione con un progetto speciale: un pop-up store ed una spiaggia allestita con lettini ed ombrelloni. “H&M da sempre ama stupire la propria clientela.
"Ci piaceva l’idea di aprire un temporary store direttamente sulla spiaggia per dare la possibilità a tutta la famiglia di acquistare la nostra collezione mare. H&M è presente oggi in Italia con 93 punti vendita, tra cui ben 10 in Emilia Romagna, l’ultimo lo store di Rimini aperto lo scorso Ottobre. Siamo davvero entusiasti del successo che abbiamo in questa regione. Questo progetto mi rende inoltre particolarmente orgogliosa perché è il frutto di tanto impegno da parte di tutto il nostro staff, per regalare ai nostri clienti una nuova esperienza di shopping”
Doris Klein, Country Manager H&M Italia
Il pop-up store si sviluppa su una superficie complessiva di 131 mq, distribuiti su un unico piano, dove i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di capi mare per uomo, donna e bambino: costumi da bagno, accessori per la spiaggia e beauty. Inoltre, in anteprima per il mercato italiano, sarà disponibile la collezione di teli mare della linea “H&M Home”.
Le clienti avranno la possibilità di arricchire il loro look vacanziero con parei e kimono, gli uomini troveranno insieme ai capi classici da spiaggia anche costumi con stampe multicolori.
I più piccoli potranno scegliere tra una gamma di articoli che li divertirà con stampe dai colori accattivanti e capi comodi per vivere al meglio le loro vacanze.
H&M at the Beach inoltre sosterrà, in collaborazione con il Comune di Riccione, un progetto per la digitalizzazione dell’archivio fotografico della città.


Informazioni sul pop-up store di Riccione:
Lungomare D’annunzio Spiaggia 138
Superficie: 131 mq
Apertura: da 14 Giugno a Settembre
Orari di apertura:
Lun-Mart-Giov-Dom 12:00-20:00.
Merc-Ven-Sab 12:00-24:00

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)