lunedì 28 maggio 2012

Giorgia & Johns main sponsor della decima edizione dell’Ischia Film Festival

Nato da un’idea del manager Michelangelo Messina, l’Ischia Film Festival, concorso cinematografico internazionale che si svolge nei suggestivi spazi del Castello Aragonese di Ischia, giunge quest’anno alla sua decima edizione.
Main sponsor per questa speciale edizione, in programmazione come ogni anno la prima settimana di Luglio, sarà la casa di abbigliamento Giorgia & Johns, azienda campana conosciuta sul territorio nazionale, e da qualche anno attiva anche al di fuori dei confini nazionali, da sempre attenta a quelle che sono le iniziative a sostegno della cultura e del  territorio. Il Festival dedica infatti un’attenzione particolare alle locations cinematografiche, annoverando tra i partecipanti al concorso tutte le opere che abbiano valorizzato il territorio attraverso la scelta delle locations, promuovendone la realtà storica sociale ed umana, le tradizioni e la cultura. 

Dal 30 giugno al 7 luglio 2012 lo stile e lo charme di Giorgia & Johns saranno protagonisti indiscussi attraverso le mises delle hostess e delle modelle che accompagneranno gli ospiti vip durante le premiazioni.
Eleganza, amore per la cultura e per il cinema, forte legame con il territorio: questo il file rouge che unisce la manifestazione cinematografica ischitana al brand partenopeo e che realizza una partnership fortemente voluta e intenzionata a reiterarsi negli anni.

Sito Web giorgiaejohns.it/
Shop on line shop.giorgiaejohns.it/
Fan Page facebook.com/pages/Giorgia-Johns/132626210176

1 commento :

  1. Deve essere molto bello come festival...e poi Ischia è da favola!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)