martedì 26 giugno 2012

Giorgia&Johns cocktail party in Castellammare di Stabia

Ciao ragazze,

il 23 Giugno a Castellammare di Stabia (NA), in Via Marconi 74/76 è stato inaugurato un nuovo punto vendita Giorgia&Johns, brand campano di abbigliamento donna con all'attivo 42 negozi monmarca ed oltre 200 corner in negozi multibrand. 

Il nuovo punto vendita, di 86 mq e situato in pieno centro storico, ha un’ambientazione calda e confortevole in cui si alterneranno il bianco panna delle pareti al legno ed acciaio lucido degli arredi, con l’obiettivo di dare un’immagine elegante ma sobria in perfetto stile Giorgia & Johns.

Adoro questo brand! Lo style è molto femminile, easy e chic allo stesso tempo. Uno dei capi che mi fa più impazzire è la giacca spigoli bianca con i richiami neri..

Sono stata invitata al party di apertura ma purtroppo, a causa della lontananza, non vi ho potuto prendere parte. Godiamoci quindi alcune foto dell'inaugurazione che il brand mi ha inviato.


Il nuovo punto vendita Giorgia & Johns di Castellamare di Stabia è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ed è facilmente raggiungibile proprio perchè si trova nel centro storico della città, percorrendo l'autostrada A3 Napoli - Salerno uscita Castellamare di Stabia o con la Circumvesuviana (fermata via Nocera) oppure la Stazione Fs di Castellammare.

Per maggiori informazioni e per gli acquisti online visita il sito www.giorgiaejohns.it/ o diventa fan della loro pagina facebook.com/pages/Giorgia-Johns/132626210176

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post. I commenti sono l'anima del blog: ogni visita è sempre gradita e ricambiata :)